Nuovi redditi dominicali ed agrari dei terreni in seguito a variazioni colturali Agea

Salussola 09/04/2007 Nuovi redditi dominicali ed agrari dei terreni in seguito a variazioni colturali Agea. Sono pubblicate all’Albo Pretorio del Comune di Salussola, fino al giorno di venerdì 1° giugno 2007, le nuove rendite catastali dei terreni agricoli in seguito a variazioni colturali comunicate dall’Agea. Le nuove rendite catastali sono pubblicate anche sul sito dell’Agenzia del Territorio al seguente indirizzo: www.agenziaterritorio.it/servizi/cittadino/variazionicolturali/motore.php ; per accedere ai nuovi dati dominicali ed agrari relativi al Comune di Salussola seguire le indicazioni riportate e inserire i dati richiesti.

  • I nuovi redditi producono effetti fiscali dal 1° gennaio 2006.
  • Tali nuove rendite dovranno essere usate per la denuncia dei redditi 2006 (730, Unico, ecc.) e per il versamento Ici 2006 – 2007.

Per quanto riguarda il versamento Ici relativo all’anno 2006, nel caso in cui sia stato effettuato sulla base di rendite diverse da quelle attualmente in vigore, deve essere effettuato il reintegro della differenza entro il prossimo mese di giugno.

claudio circolari

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024