Notizie Brevi del 25 luglio 2011

Salussola 26 luglio 2011 – Notizie Brevi

__________

——————

_ E’ stato scoperto che la bufera della scorsa settimana, ha divelto e disperso la croce, che era posta sulla cima del tetto del campanile della chiesa della Confraternita di San Nicola da Tolentino in Piazza Cesare Nani.

_ Mercoledì 27 luglio, verrà posizionato un tabellone luminoso a lato dello slargo del cimitero urbano e visibile per chi transita sulla regionale 143, da Cavaglià a Biella. Il display, a rotazione, conterrà a regime 12 minuti di reclame turistica ed informativa di Salussola e 48 minuti ogni ora di pubblicità locale e non.

_ Un benefattore, già di Salussola ma ora abitante a Biella, è intenzionato a donare al Comune una raccolta di libri e collezioni, i libri più vecchi sono risalenti al 1700,  di circa 10 mila volumi. L’Amministrazione e il benefattore  sono alla ricerca di un locale idoneo a contenerli, e a quanto pare sembra che l’edificio sia stato individuato. all’interno del borgo storico.

_ Venerdì 29 luglio è l’ ultimo giorno del Centro Estivo presso l’Oratorio don Bosco di frazione Vigellio. In serata ci sarà una festa con i ragazzi e i genitori.

[ redazione/salussola ]

 

 

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: