Notizie del 3 settembre 2011

Salussola 3 settembre 2011 – Notizie Brevi.

La Pro Loco a Tricerro con la panissa. La Pro Loco Salussolese è oggi impegnata a Tricerro (VC) in una gara culinaria di panissa. Nei giorni scorsi i Salussolesi si sono classificati tra i primi tre conorrenti, e stasera parteciperanno alle finali. Auguri.

Biblioteca Civica. Dopo la chiusura estiva, riaprirà lunedì 5 settembre la Civica Biblioteca ubicata al 1° piano del Palazzo Comunale.

Museo dell’Oro e della Pietra. Continuano le aperture domenicali del locale Ecomuseo di Via Duca d’Aosta, 7.

Radio Maria ad Arro. L’emittente religiosa Radio Maria si collegherà sabato 10 settembre, a partire dalle ore 16.20, da Arro per trasmettere il Rosario e la Santa Messa.

I pani di San Nicola. Domenica 11 settembre, all’interno della celebrazione della Messa delle ore 11 in Santa Maria, verranno benedetti e distribuiti ai fedeli i pani di San Nicola.

Festa del malato. L’annuale festa del malato si terrà domenica 11 settembre a partire dalle ore 17 presso la struttura per anziani ” La Palazzina “.

Apre studio tecnico. Uno studio tecnico di geometri prenderà sede tra breve, dopo gli opportuni adattamenti, in un locale che si affaccia su Via Martiri della Libertà.

Agevolazioni al servizio acquedotto Sii. L’Ires agevola le famiglie a livelli Isee, con un aiuto di 100 euro, per il pagamento delle bollette dell’acqua potabile.

[ redazione/salussola ]

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024