Notizie Brevi del 13 settembre 2011

Salussola 13 settembre 2011 – Notizie Brevi.

   _ La cena dei soggiornanti marini. Nel fine settimana gli anziani che hanno soggiornato al mare con l’organizzazione del Comune di Salussola, si ritroveranno all’Agriturismo Fattoria delle Rose di Vigellio per una serata in allegria.

_ Riapre la Trattoria San Pero. Sabato 17 settembre, circa le ore 15.00, ci sarà l’inaugurazione dei rinnovati locali e della nuova gestione del Bar Trattoria San Pero di Via Martiri della Libertà.

_ 15° Censimento Istat. In questi giorni sono in corso di consegna, agli aventi diritto, gli opuscoli da compilare per il 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Dopo il 9 ottobre, il Comune di Salussola incaricherà 3 rilevatrici a recarsi presso le famiglie per il loro ritiro o in aiuto per chi avesse necessità di compilazione. L’opuscolo non si deve compilare prima della data del 9 ottobre 2011.

_ Consumi da perdite occulte acquedotto: Scade il 30 settembre la consegna del modello di rinuncia del servizio di ricalcolo dei consumi derivanti da perdite occulte dell’acquedotto. Tutte le spiegazioni inerenti, sono già state recapitate agli utenti con un apposito allegato alla bolletta dei mesi scorsi.

[ redazione/salussola ]

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: