Notizie del 27 ottobre 2011

Salussola 27 ottobre 2011 – Notizie Brevi.

Conferenza archeologica. Domenica 30 ottobre, alle ore 15.00, presso il Museo Laboratorio dell’oro e della Pietra, Pier Emilio Calliera e l’archeologa Antonella Gabutti terranno una conferenza di archeologia sui ritrovamenti di San Damiano, sulla chiesa medievale di Arro e di Cavaglià. L’ingresso è gratuito.

Lo Sci Club presenta il programma di stagione. Venerdì 4 novembre, alle ore 21.00, presso il salone parrocchiale di Vigellio, l’Anspi Sci Club di Salussola presenterà ai soci e ai convenuti il programma sciistico e le gite sulla neve relativi alla stagione 2011/2012.

4 novembre. La celebrazione del 4 novembre si terrà il giorno medesimo; a partire dalle ore 09.30 e a seguire alzabandiera, Santa Messa, deposizione corone d’alloro  e orazione di circostanza. Saranno presenti le associazioni e bambini e alunni delle scuole Salussolesi.

Censimento Istat. Per quelli che hanno problemi nel compilare il questionario, rivolgersi presso il centro istituito negli uffici del Municipio di Salussola. Le rilevatrici aiuteranno i cittadini a compilare il questionario gratuitamente.

[ redazione/salussola ]

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024