La pioggia sul 4 novembre / Inizia il catechismo dei ragazzi / Caldarroste in piazza ad Arro / Nuova strada per la Taruzza / Lavori di manutenzione all’area di servizio

Salussola 7 novembre 2011 – Notizie Brevi.

La pioggia sul 4 novembre. La ricorrenza del 4 novembre è stata ricordata venerdì mattino, nonostante la pioggia battente. La cerimonia si è svolta prevalentemente in chiesa  alla presenza dei bambini della materna e degli scolari e alunni della scuola primaria e secondaria. Erano presenti il sindaco di Salussola e quello di Zimone, il capogruppo di minoranza, il comandante dei Carabinieri di Salussola e un nutrito numero di Alpini di Salussola e altre associazioni.

Inizia il catechismo dei ragazzi. Domenica 13 novembre, con la Messa delle ore 10 in Santa Maria Assunta, e la consegna dei libri di catechismo, inizierà l’anno catechistico con lo scopo di preparare i ragazzi, che alla fine  di aprile 2012, riceveranno la Prima Comunione e la Cresima.

Caldarroste in piazza ad Arro. Nel primo pomeriggio di domenica 13 novembre, ad Arro è prevista una castagnata in piazza organizzata dall’Associazione Amici di Arro.

Nuova strada per la Taruzza. Tra non molto inizieranno i lavori per realizzare una nuova e più razionale strada ci collegamento con l’albergo per anziani ” La Taruzza “. Un tratto della strada, che si imbocca dal lato della provinciale Salussola_ Dorzano, sarà spostato a ovest dell’attuale tracciato.

Lavori di manutenzione  all’area di servizio. L’area di servizio di Via Biella, che esercisce le di benzina di una nota marca petrolifera, ha ottenuto l’autorizzazione necessaria per lavori di manutenzione. Tra qualche mese la stazione di servizio subirà un rimodernamento.

[ redazione/salussola ]

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024