Notizie del 17 novembre 2011

Salussola 17 novembre 2011 – Notizie Brevi.

_ Festa di Santa Cecilia tricolore. Sarà un viaggio lungo 150 anni, quello che proporrà la Banda Musicale di Salussola, in concerto sabato 19 novembre per la festa di Santa Cecilia. Un viaggio fatto di musica durante i 150 anni di unità nazionale. L’appuntamento è previsto per le ore 21 presso il Salone Polivalente di Via Elvo. Domenica 20 novembre, la Banda parteciperà alla Messa delle ore 10.00 nella chiesa dell’Assunta, e al termine si esibirà con un breve intrattenimento musicale sul sagrato.

_ Il censimento è agli sgoccioli. Sabato 19 novembre è l’ultimo giorno utile per consegnare il questionario del censimento alla Posta o al Centro Raccolta del Comune. Chi non l’avesse ancora consegnato, si sbrighi a recapitarlo presso il Municipio di Salussola, che all’occorrenza, le rilevatrici aiuteranno anche a compilarlo gratuitamente. Chi non lo consegnerà entro la data sarà raggiunto a casa dalle rilevatrici.

_ Il calendario per il 2012. Anche per l’anno 2012 sarà consegnato alle famiglie il calendario con le ricorrenze e le inizitive del paese e i giorni di raccolta della differenziata. Il calendario sarà consegnato a domicilio entro la fine di dicembre.

_ La festa degli auguri. La festa degli auguri di Natale e il pranzo al Polivalente con gli anziani, avrà luogo l’11 dicembre. Prenotazioni entro il 6 dicembre presso la segreteria del Comune di Salussola. Per gli ultraottantenni il pranzo è gratuito, per gli altri il costo è di 20 euro.

[ redazione/salussola ]

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024