Calendario in distribuzione; Il Comune ha un nuovo cantoniere; Concerto di Natale; Mostra dei presepi

Salussola 14 dicembre 2011 –

Calendari 2012 in distribuzione. In questi giorni sono in distribuzione i calendari illustrati del paese per l’anno 2012. I calendari sono divisi in 12 mesi, e per ognuno una foto di un angolo del Comune di Salussola, nonchè le principali iniziative e manifestazioni che si terranno nel 2012 e i giorni di raccolta differenziata dei rifiuti. I calendari sono recapitati a domicilio ai soli capofamiglia residenti. Quelli che non l’avranno ricevuto per cause varie, e quelli che chiederanno la residenza entro il 31 dicembre e oltre, potranno chiederne copia dal 2 gennaio 2012 presso gli uffici comunali, fino al suo esaurimento.

Cantoniere, messo notificatore e autista. Dal concorso per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di collaboratore professionale, area tecnico manutentiva, messo notificatore e autista di scuolabus, indetto dal Comune di Salussola, si è classificato primo nella graduatoria il signor Marco Prata con un punteggio di 75,5.

Concerto di Natale. Giovedì 22 dicembre, alle ore 21.15 è in programma un concerto natalizio all’interno della chiesa di Santa Maria Assunta di Salussola. Reduce dai molti successi in giro per il Biellese e il Piemonte, la giovanissima Camilla Patria, accompagnata dal papà Sergio, si esibirà al violoncello.

Mostra dei presepi. La sera del 24 dicembre, ore 22.30, aprirà i battenti la Mostra dei Presepi allestita all’interno della chiesa di San Nicola da Tolentino, in piazza Cesare Nani. Saranno una ciquantina i presepi esposti, frutto del lavoro delle scuole, associazioni e privati. La mostra sarà aperta i giorni festivi e chiuderà il pomeriggio del 6 gennaio 2012.

[ redazione/salussola ]

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024