L’Epifania tutte le feste porta via; quella degli sposi in chiesa, quella degli anziani ad Arro e la premiazione alla Mostra dei Presepi

Salussola 7 gennaio 2012 – L’Epifania tutte le feste porta via; quella degli sposi in chiesa, quella degli anziani ad Arro e la premiazione alla Mostra dei Presepi.
La Befana degli sposi novelli. Il giorno della Befana, durante la Santa Messa delle ore 10.00, si è svolta nella chiesa di Santa Maria Assunta la festa con gli sposi dell’anno appena trascorso. Peccato che le coppie che si sono presentate fossero solo due.
La Befana degli anziani di Arro. Eccezionale Messa delle ore 11.30 in frazione Arro per la locale festa dell’anziano. All’uscita da Messa, la Befana ha distribuito alcuni doni ai bambini presenti sul sagrato della chiesa. Il pranzo sociale, organizzato dall’Ass. Amici di Arro, si è svolto presso la sala delle ex scuole comunali. Pochi gli anziani presenti, ad Arro sembra che non ci siano più tanti anziani, ma per le buone prospettive future, ai tavoli erano seduti moltissimi bambini e ragazzi.
La Befana dei presepi. Tardo pomeriggio della Befana con la premiazione dei partecipanti ai presepi nell’edizione 2011/2012. In piazza, davanti alla chiesa di San Nicola da Tolentino, è avvenuta la premiazione a cura dell’organizzazione, con la consegna degli attestati eseguita dal parroco e dal sindaco. Visto il buon afflusso di persone, la Mostra dei Presepi sarà aperta anche domenica 8 gennaio, mattino e pomeriggio.
[cir.cla./salussola]

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *