La squadra di volley Salussolese incontra domani in casa il Trecate

pgs don bosco
TEMPO LIBERO – ASSOCIAZIONI
Salussola 7 febbraio 2014 – La squadra di volley Salussolese incontra domani in casa il Trecate. Sulla pagina Facebook della squadra Salussolese oggi: ” Week end impegnativo per la Pgs White Salussola quello alle porte, si inizia questa. sera con la partita delle libere nel ritorno con il Volley Livorno a Salussola inizio gara alle 20.00 domani pomeriggio le nostre Tigrotte affrontano la prima di ritorno con le ragazze del Easy

Volley Trecate a Salussola ore 15.30 infine domenica pomeriggio i nostri pulcini saranno impegnati a Romentino per il primo concentramento mini e palla rilanciata del campionato 2013/2014. In bocca al lupo a tutti ma soprattutto tanto tanto divertimento a grandi, piccoli, allenatrici, genitori e pubblico “.

Dopo la pausa natalizia ricomincia l’agonismo della nostra squadra locale di pallavolo, la Pgs White Salussola, domani impegnata nella prima giornata di ritornato del campionato Propaganda. E si gioca in casa, Palestra Comunale di Via Bignami, con inizio alle ore 15,30, per un incontro con la squadra Pgs Easy Volley A di Trecate.
redazione[at]salussola.net
pgs don bosco
la Pgs il 31 genn. 2014 per la festa di S.Giovanni Bosco

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *