Sono iniziati i corsi in palestra comunale con Cristina che vi riporterà in forma dopo la pausa vacanze

zumba ginnastica
NOTIZIE SPORT TEMPO LIBERO ASSOCIAZIONI
Salussola 7 settembre 2017 – Sono iniziati i corsi in palestra comunale con Cristina che vi riporterà in forma dopo la pausa vacanze. Vacanze finite, si riparte con la quotidianità, si ritorna a scuola, in ufficio, in fabbrica, in negozio, in campagna,

insomma ai lavori e al trantran di tutti i giorni. E ritorna anche Cristina, con le sue proposte per restare o per ritornare in forma, dopo gli ozi, il dolce far nulla o le abbuffate vacanziere. Allora porte spalancate alla Palestra Comunale di Piazza Mons. Oscar Lacchio, adesso la piazza si chiama così, perché da pochi giorni sono iniziati i primi corsi di ginnastica proposti da Cristina, con il supporto della Pro Loco e il patrocinio del Comune di Salussola. La scelta è ampia e va dallo Zumba Fitness, allo Strong Fitness, al Total Body, allo Step, al Pilates, fino alla Ginnastica Dolce.

Lunedì e mercoledì dalle ore 19.30 alle ore 20.30 e il giovedì dalle ore 13.00 alle ore 14.00 c’è il corso di Zumba Fitness, che continua dopo tre anni di attività con lezioni in cui si bruciano calorie con divertimento, al ritmo di musiche latino americane, caraibiche, ma anche pop, dance, rock ed altre.
Giovedì dalle ore 19.30 alle ore 20.30 c’è lo Strong Zumba, una novità di quest’anno, che unisce l’allenamento ad intervalli di alta intensità, alla motivazione indotta dall’utilizzo della musica. Per persone che vogliono portare il loro corpo a livelli alti di intensità sfruttando il potere della musica.
Martedì e venerdì dalle ore 20.30 alle ore 21.30 c’è il Total Body, dove anche quest’anno ci si potrà allenare sfruttando il peso del corpo utilizzando piccoli attrezzi come pesi o bilancieri.
Lunedì dalle ore 18.00 alle ore 19.00 e mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 14.00 c’è lo Step, una novità di quest’anno. E’ un’attività aerobica a ritmo di musica che si svolge salendo e scendendo da una pedana, il cui scopo è quello di alzare l’intensità dei movimenti.
Lunedì dalle ore 12.30 alle ore 13.30 e venerdì dalle ore 19.00 alle ore 20.00 c’è il Pilates, per tenersi in forma con la postura corretta ed una respirazione appropriata.
Martedì e giovedì dalle ore 10.30 alle ore 11.30 c’è invece la Ginnastica Dolce, per chi vuole allenarsi con esercizi a basso impatto e tenersi comunque in forma.
Tutte le lezioni sono tenute da Cristina, e 347 5441141 è il suo numero telefonico per avere tutte le informazioni.
redazione[at]salussola.net

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *