Per visite ambulatoriali dalla dr.ssa Pamparana telefonare, e per prescrizioni ripetive richiederle a mezzo e-mail, sms, whatsapp e busta in studio

medico famigliaSalussola 6 maggio 2020 – Per visite ambulatoriali dalla dr.ssa Pamparana telefonare, e per prescrizioni ripetive richiederle a mezzo e-mail, sms, whatsapp e busta in studio. La dottoressa Stella Pamparana, medico di medicina generale, presso lo studio medico del Centro san Rocco, ricorda ai pazienti che nel periodo attuale, a causa delle note restrizioni, l’accesso ambulatoriale andrà concordato con il medico chiamando il nr. 328 4580551. Il periodo, transitorio, durerà fino alla successiva comunicazione dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte. La richiesta di una visita ambulatoriale, o domiciliare, sarà da concordare con il medico sulla base del problema riferito, e dovrà avvenire entro le ore 10.00 del mattino per essere garantita in giornata, in caso contrario sarà effettuata entro il giorno seguente. E’ richiesto di telefonare in orario ambulatoriale solo per le vere urgenze. Per le richieste di farmaci abituali e ripetitivi, o per visite specialistiche di controllo è possibile contattare la dottoressa Pamparana a mezzo di:

  • e-mail: dottoressa.pamparana@gmail.com
  • sms o messaggio whatsapp: 328 4580551
  • depositando una busta con le richieste nell’apposito raccoglitore presso lo studio

Se utilizzato il metodo telematico, se richiesto, la ricetta potrà essere spedita direttamente a casa, per cui si dovrà stamparla, od altrimenti sarà, sempre se richiesto, spedita presso la Farmacia del Sole. Chi desidera ritirare le prescrizioni in studio, la consegna avverrà a partire dal giorno successivo alla richiesta. Si raccomanda tuttavia di preferire le modalità telematiche, laddove possibile, per limitare gli accessi allo studio alle necessità di visita medica. In questo periodo di emergenza sanitaria, sarà necessario non affollare la sala d’attesa. Successivamente sarà reintrodotto il libero accesso, con alcune fasce orarie su prenotazione per i lavoratori.

img 20200505 wa00008382938023478370944

©redazione@salussolanews.it

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024