La Messa prefestiva e festiva a Salussola è solo su internet

MESSA DIRETTA 23 MAGGIO 2020Salussola 23 maggio 2020 – La Messa prefestiva e festiva a Salussola è solo su internet. « A Salussola non ci sono ancora le condizioni per celebrare la Messa con la presenza dei fedeli », questo è quanto ha affermato il parroco sul bollettino parrocchiale online di sabato 16 maggio. Pertanto, fino a nuova comunicazione, le sante Messe prefestive e festive per le parrocchie dell’Unità Pastorale beato Pietro Levita, nei Comuni di Salussola e Carisio, saranno celebrate a porte chiuse e trasmesse via internet a cominciare da sabato 23 e domenica 24 maggio.

La Messa prefestiva del sabato sarà celebrata, senza la presenza dei fedeli, dalla chiesa di santa Maria Assunta di Salussola alle ore 20.00 e trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di SalussolaNews al seguente indirizzo:

Clicca Qui per collegarti con la pagina di SalussolaNews

https://www.facebook.com/salussolanews/?view_public_for=181965068509

La Messa festiva della domenica sarà celebrata, senza la presenza dei fedeli, dalla chiesa di san Lorenzo di Carisio alle ore 10.30 e trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Chiesa di San Lorenzo di Carisio al seguente indirizzo:

Clicca Qui per collegarti con la pagina di Chiesa di San Lorenzo di Carisio

https://www.facebook.com/Chiesa-di-San-Lorenzo-Carisio-111670877157510

©redazione@salussolanews.it

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024