Medicina Legale non è più in ospedale ma in Via Caraccio 26 a Biella

foto google

Salussola / Biella 26 settembre 2020 – Medicina Legale non è più in ospedale ma in Via Caraccio 26 a Biella. Dallo scorso mercoledì 23 settembre 2020 la Medicina Legale dell’ASL Biella ha aperto  in via Caraccio, 26 a Biella. Sono state completate in questi giorni le attività per lo spostamento presso la nuova Sede prescelta che ospita la Segreteria e gli Ambulatori, fino ai giorni scorsi ubicati in Ospedale.

In via don Sturzo 20/A presso il Dipartimento di Prevenzione sempre a Biella, continuano ad essere svolte solo le attività delle Commissioni mediche (Patenti speciali, Commissioni invalidi, ecc). Una scelta organizzativa, quella del trasferimento, volta a rendere più agevole il percorso di chi accede in questi servizi, anche in relazione alla necessità – in questo periodo – di non centralizzare tutte le prestazioni all’interno del nostro Ospedale.

Orari di apertura della nuova Sede della Medicina Legale in via Caraccio, 26 a Biella:

  • Segreteria: apertura sportelli lunedì, mercoledì e venerdì (feriali) dalle ore 09.00 alle 11.00.
  • Ambulatori: apertura nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

Per richieste di informazioni relative al Servizio di Medicina Legale di Biella: telefonare allo 01515159155 dal lunedì al venerdì (feriali) dalle ore 10.30 alle 12.00, come riportato nel Comunicato Stampa trasmesso dalla nostra Azienda Sanitaria Locale.

dal sito Asl Biella

https://aslbi.piemonte.it/2020/09/25/avviso-medicina-legale-asl-biella-da-oggi-23-settembre-trasferimento-in-via-caraccio/

redazionale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: