Concorso in Provincia di Biella; i posti da ricoprire sono due

 Offerte Lavoro 1

Salussola / Biella 21 ottobre 2020 – Concorso in Provincia di Biella; i posti da ricoprire sono due. Nell’ambito del Piano triennale del fabbisogno di personale 2020-2022 vengono avviate due procedure selettive, una per il reclutamento di

  • n. 1 Istruttore direttivo tecnico informatico cat. D, del Comparto ” Funzioni Locali ” per il Servizio Sistemi Informativi e Centro Elaborazione Dati (C.E.D.)
  • n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “ Istruttore tecnico ” (cat. C Giuridica del Comparto Funzioni Locali) interamente riservato alle categorie protette.

Per il primo posto in concorso (cat. D) la domanda deve essere inviata attraverso la procedura online entro il giorno 12 novembre 2020.
Prima prova scritta: giovedì 19 novembre 2020 ore 14,00
Seconda prova scritta: giovedì 19 novembre 2020 ore 16,30
Prova orale: giovedì 26 novembre 2020 ore 10,00
Sede: Palazzo della Provincia Via Q. Sella 12 Biella entrata Piazza Unità d’Italia

Per il secondo posto in concorso (cat. C, categorie protette) la domanda deve essere inviata attraverso la procedura online entro il giorno 28 ottobre 2020.
Prima prova scritta: giovedì 5 novembre 2020 ore 10,00
Seconda prova scritta: giovedì 5 novembre 2020 ore 14,00
Prova orale: mercoledì 11 novembre 2020 ore 10,00
Sede: Palazzo della Provincia Via Q. Sella 12 Biella entrata Piazza Unità d’Italia

La domanda di partecipazione è redatta e presentata in forma esclusivamente digitale ed è disponibile all’indirizzo https://servizi.provincia.biella.it/portal/autenticazione/

Eventuali informazioni potranno essere richieste al Servizio Personale, Organizzazione e Pari Opportunità al seguente indirizzo e-mail: personale@provincia.biella.it.

Le comunicazioni ai candidati, sono fornite soltanto mediante pubblicazione delle stesse sul sito web istituzionale della Provincia di Biella. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti I candidati, al fine di acquisire tutte le informazioni relative alla procedura concorsuale, ivi comprese le comunicazioni relative a: eventuali modifiche del calendario delle prove d’esame, esito delle prove e graduatoria finale sono tenuti, per tutta la durata della procedura concorsuale, a consultare il sito internet provinciale, sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso, all’indirizzo: https://servizi.provincia.biella.it/openweb/trasparenza/pagina.php?id=28&CSRF=
Tutti i candidati saranno identificati esclusivamente mediante il numero istanza.

http://www.provincia.biella.it/notizie/concorsi-provincia-i-posti-sono-due

redazionale

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024