Per operazioni d’ufficio al S.I.I. bisogna rivolgersi a Vercelli e non a Magnonevolo

servizio idrico

Salussola / Vercelli 11 novembre 2020 – Per operazioni d’ufficio al S.I.I. bisogna rivolgersi a Vercelli e non a Magnonevolo. Nell’ambito delle misure adottate per la gestione dell’emergenza coronavirus “covid-19”, dallo scorso 8 Giugno 2020, sarà possibile accedere agli uffici di S.I.I. S.p.A. esclusivamente su appuntgamento solo presso gli uffici di Vercelli.

Per concordare un appuntamento bisogna di telefonare al numero verde 800283120. Il numero è attivo dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00.

Gli appuntamenti saranno fissati nell’ambito dell’orario di apertura dello sportello: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Regole di accesso agli uffici e norme igieniche:

  • l’accesso agli sportelli sarà consentito nella misura di un solo utente alla volta, dotato di mascherina e senza accompagnatore;
  • all’accesso l’utente dovrà disinfettare le mani con l’apposito gel igienizzante, messo a disposizione dalla Società;
  • prima dell’ingresso potrà essere rilevata la temperatura a ciascun cliente che potrà accedere solo se la stessa sarà minore di 37,5 °C;
  • l’utente sarà tenuto a lavarsi le mani con l’apposito gel igienizzante, messo a disposizione dalla Società, anche all’uscita dagli uffici .

Si rammenta che, in alternativa allo sportello, è disponibile il sito internet www.siispa.it ove l’utenza può reperire la modulistica della Società. Per i titolari di uno o più contratti è inoltre attivo lo sportello on-line, accessibile mediante registrazione dal sito www.siispa.it, dove l’utente ha la possibilità di effettuare variazioni contrattuali, verificare i consumi e la propria situazione contabile oltre che consultare e scaricare la copia delle proprie bollette.

Testi tratti da

https://www.siispa.it/news/369-emergenza-coronavirus-covid-19

redazionale

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024