Dopo l’impresa di Sandro Guerrini che è rotolato verso il sud d’Italia, ieri la Arro Bike ha presentato la nuova divisa sociale

Salussola – Dopo l’impresa di Sandro Guerrini che è rotolato verso il sud d’Italia, ieri la Arro Bike ha presentato la nuova divisa sociale. Sono trascorse poche settimane dall’impresa di Sandro Guerrini, che tappa dopo tappa è ” rotolato verso il sud d’Italia con la sua bicicletta”, da Roma a Palermo. Ad Arro è  accaduto un nuovo avvenimento, il ” Team Arro Bike  “,  gruppo al quale appartiene Sandro Guerrini, ieri ha presentato la nuova divisa di gara. Presentazione avvenuta sulla piazza del paese, con tanto di foto e di video, e giro di gala tra le risaie e i limitrofi. L’occasione è stata propizia per parlare con Sandro Guerrini, e farci dare alcune informazioni del suo ultimo tour in bicicletta, che ha attraversato mezza Italia.

Il suo era un obiettivo accantonato un anno fa a causa del covid; quello di viaggiare dal nord al sud dell’Italia, e a Roma c’era gà arrivato nel 2018, ma non aveva ancora realizzato l’altra metà, rimasta in sospeso. E da Roma in direzione di Palermo, rotolando verso sud, come scriveva nei suoi report giornalieri, Sandro Guerrini ha ripreso il viaggio, di dieci giorni, in sella alla sua bici. E’ partito il giorno 8 giugno da Piazza san Pietro, per arrivare a Palermo il 18 giugno, in dieci tappe, percorrendo strade panoramiche e attraversando magnifici paesi, per un totale di 1.200 chilometri. Non è stato solo un viaggio di piacere, ma anche proficuo, perché ha avuto, anche, la possibilità d’incontrare alcuni clienti, che già si riforniscono dalla sua azienda risicola. (foto di sandro guerrini, grazie)

img 20210705 wa00018680064423092785325
team Arro Bike con la nuova divisa

6 luglio 2021 – redazione@salussolanews.it

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024