Sono trascorsi quattro anni oggi dall’ultimazione dell’asfaltatura di Via Campagnola

archivio

Salussola – Sono trascorsi quattro anni oggi dall’ultimazione dell’asfaltatura di Via Campagnola. Via della Campagnola è una strada comunale, interpoderale, che è stata asfaltata in tre tempi diversi e successivi. Il primo tratto che venne bitumato fu quello dal civico nr. 2 fino al bivio per le cascine Gattinara e Monduro. Il secondo tratto lo fu, nel luglio 2016, dal bivio fino al ponte sulla roggia Madama. Rimaneva ancora d’asfaltare l’ultimo tratto, dal ponte alla confluenza con la S.P. Salussola – Massazza, ossia Via Massazza. La mattina del 4 novembre 2017 anche quel tratto, finanziato dalla ditta Snam a compensazione di lavori di attraversamenti della rete in loco, fu asfaltato. E così l’intero tragitto della strada venne completamente pavimentato da bitumatura. Oggi 4 novembre 2021 ricadono i 4 anni dall’ultimazione.

Salussola 23 luglio 2016 – Asfaltata una parte della strada della  Campagnola fino al ponte sulla Madama. Nei giorni scorsi un tratto di Via della Campagnola, strada sterrata interpoderale di proprietà comunale, è stata asfaltato.  Il tratto interessato è quello compreso tra il bivio per le cascine Gattinara e Monduro, fino al ponte della roggia Madama. Il tratto prima, dal numero civico 2 fino al bivio delle cascine Gattinara e Monduro, era già stato asfaltato negli anni passati. Riasfaltata anche la strada e gli slarghi intorno alla confluenza con Via della Crosetta, il cui asfalto risultava essere logoro e pieno di buche e rattoppi “.

Salussola 4 novembre 2017 – E’ stato asfaltato anche l’ultimo tratto di Via Campagnola. Stamattina, 4 novembre, anche l’ultimo tratto di Via Campagnola è stato asfaltato. Il tratto in questione, è quello compreso tra il ponte sulla roggia Madama e la confluenza con la strada provinciale Salussola-Massazza. I lavori eseguiti sono stati pagati dalla ditta Snam.

4 novembre 2021 – redazione@salussolanews.it

Da SalussolaNet a SalussolaNews sono 22 anni d'informazione locale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: