Domani chiuso il passaggio a livello di Via Granatieri ma aperto quello tra Via Dante e Via Vigellio

pl vigellio scaled
foto archivio salussolanet

Salussola – Domani chiuso il passaggio a livello di Via Granatieri ma aperto quello tra Via Dante e Via Vigellio. Cambia nuovamente, a secondo delle lavorazioni in atto, la chiusura e l’apertura dei due passaggi a livello di Vigellio, lungo la linea ferroviaria Santhià – Biella. La chiusura al traffico viario di Via Dante Alighieri, Via Vigellio e di Via Granatieri di Sardegna, oggi e domani, sarà regolato secondo le seguenti modalità e tempistiche:


Passaggio a livello tra Via Dante Alighieri e Via Vigellio ( al Km 12+474 della linea ) sarà chiuso, con divieto di transito dalle ore 09.00 alle ore 22.00 del 2 marzo 2023; ( contemporaneamente il passaggio a livello posto in via Granatieri di Sardegna rimarrà aperto al traffico viario ).

Passaggio a livello di Via Granatieri di Sardegna ( al Km 12+818 della linea ) sarà chiuso, con divieto di transito dalle ore 8.30 alle ore 22.00 del 3 marzo 2023 ( contemporaneamente il passaggio a livello posto tra Via Dante Alighieri e Via Vigellio rimarrà aperto al traffico viario ).

2 marzo 2023 – redazione@salussolanews.it

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024