Salussola al voto: Abbiamo intervistato il candidato sindaco Carlo Cabrio

vota salussolaSalussola 21 maggio 2019 – Abbiamo intervistato il candidato sindaco Carlo Cabrio. Nella serata di ieri, lunedì 20 maggio, abbiamo contattato il sindaco in carica e ricandidato Carlo Cabrio, che ci ha ricevuto e ci ha rilasciato questa breve intervista.

Sn: Fino ad ora la sua campagna elettorale è stata tranquilla, non vociata, ma cosa è successo in questi giorni.

Cc: E’ successo che la candidata di una lista abbia chiesto l’uso del salone polivalente in due occasioni, mentre le altre liste lo hanno chiesto una sola volta, ed io per equilibrarne un equo utilizzo di ciascuna lista non l’abbia concesso.

Sn: La candidata dice che nel regolamento comunale non c’è alcun cenno che ne disciplini l’uso in tempo di elezioni.

Cc: Si, ma c’è anche scritto che il polivalente è concesso a discrezione della Giunta. Se la candidata mi avesse parlato personalmente, è probabile che una soluzione si fosse trovata.

Sn: Cambiamo argomento; perché lei si è ripresentato candidato quando tutti si aspettavano che il capo lista fosse il suo vice sindaco.

Cc: Inizialmente ho pensato di ritirarmi a vita privata, ho anche rilasciato un’intervista a proposito, ma durante la preparazione della lista elettorale ho ricevuto sprone dai miei concittadini a ricandidarmi, ho riconsiderato la cosa e mi sono riproposto.

Sn: Da qualche parte abbiamo letto che nel suo programma elettorale non c’è il minimo accenno al problema amianto, un problema che è ancora aperto.

Cc: Questa lista è la continuazione, aggiornata, di quella precedente e la risposta l’abbiamo già data, a suo tempo, siglando una delibera. Adesso guardiamo avanti, e ci proponiamo per nuovi progetti per il Brianco.

Sn: Che cos’à nel cassetto da proporre per il Brianco.

Cc: Venite alla presentazione della mia lista, mercoledì sera 22 maggio, e lo scoprirete.

 

blogger claudio.circolari@salussola.net

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024