E’ andata in pensione Paola Odomaro ragioniera economo del Comune di Salussola

Salussola – E’ andata in pensione Paola Odomaro ragioniera economo del Comune di Salussola. Paola Odomaro ha lasciato gli uffici comunali per la meritata pensione. La carica amministrativa, che ha ricoperto fino al 30 giugno, sarà ricoperta dalla neo assunta Valentina Spanu. Qui di seguito quanto scritto dal sindaco sulla pagina social del Comune di Salussola:

291796348 346161067672647 8397877765121848057 n 1

Comune di Salussola
Semplicemente grazie……
Il giorno 30 giugno 2022 Paola Odomaro ha terminato il suo periodo lavorativo per la meritata pensione, un pensiero da parte mia e da tutti i miei consiglieri, con tanti auguri di una buona vita!!
Paola è arrivata nell’ufficio di ragioneria del comune di Salussola all’inizio del 1988, dopo altre esperienze lavorative in altri enti… un bel percorso ed un bel traguardo, dove la capacità e la competenza attenta e puntuale si sono mescolate con l’amore per Salussola e la volontà di dare quel qualcosa in più che non si vede, ma che fa la differenza.
In questi anni dove mi sono sperimentata a fare l’amministratore comunale quante volte le ho chiesto aiuto, un consiglio, un suo parere e lei, sempre con il sorriso, pazientemente mi ascoltava e con tanta pazienza, mi ha aiutato a capire i numeri, ed i meccanismi dei bilanci degli enti pubblici. Sempre disponibile e presente, spesso alla sera la trovavo spesso in municipio a controllare i conti, per fare in modo che la macchina burocratica del comune potesse andare avanti senza troppi scossoni.
Componente della banda e della nostra pro loco, attiva e propositiva a trovare soluzioni anche alle manifestazioni del paese, una disponibilità preziosa, apprezzata e ben voluta da tutti!! Credo di interpretare i pensieri di tutti noi, della popolazione ed anche dei Sindaci che, prima di me, hanno collaborato con Paola per il buon andamento dell’amministrazione comunale.
La sua dedizione al lavoro, il suo impegno nelle associazioni, il suo amore per il paese non è passato inosservato sarà esempio per noi, monito per lavorare sempre al meglio e per il bene di questa comunità.
Grazie Paola per averci accompagnato fino a qui!!
Il sindaco, il vicesindaco, assessore e consiglieri tutti e tutti i salussolesi

3 luglio 2022 – redazione@salussolanews.it

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024