Il vice sindaco Pozzo è stato nominato direttore del S.I.I. Servizio Idrico Integrato (cioè l’ente che gestisce l’acquedotto)

IMG 1254 scaled

Salussola – Il vice sindaco Pozzo è stato nominato direttore del S.I.I. Servizio Idrico Integrato (cioè l’ente che gestisce l’acquedotto). Apprendiamo dal giornale on line Prima Vercelli che, i rappresentanti dei Comuni aderenti al Servizio Idrico Integrato del Biellese e Vercellese, hanno eletto Valter Pozzo quale presidente. Valter Pozzo risulta anche consigliere del Consorzio di Bonifica della Baraggia Biellese e Vercellese come rappresentante dei Comuni aderenti al S.I.I. Il S.I.I. , emanazione del medesimo consorzio, amministra i servizi di acquedotto, di fognatura e di depurazione agli utenti di 50 Comuni dell’ATO n. 2 Piemonte ed ha un patrimonio di opere di approvvigionamento idropotabile. Valter Pozzo andrà a sostituire il presidente uscente Roberto Mercandino.

5 luglio 2022 – redazione@salussolanew.it


https://primavercelli.it/attualita/valter-pozzo-eletto-nuovo-presidente-della-sii/

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

di Claudio Circolari; Blogger e Storico locale, Fotografo Amatoriale; Collaboratore Parrocchiale; Volontario Sociale: Tutto a titolo gratuito, senza scopi di lucro, ma solo per fini sociali