Traguardo di partenza tra Canepali e Cereje e arrivo agli Aunei Pugliacco per la gara ciclistica di domani

ciclismo arro

Salussola – Traguardo di partenza tra Canepali e Cereje e arrivo agli Aunei Pugliacco per la gara ciclistica di domani. Si effettuerà domani, 11 ottobre 2023, il secondo dei tre appuntamenti agonistici di ciclismo, che si svolgerà sul circuito di Via Mazzini, Madama e Massazza i giorni 11 e 18 ottobre. Le iscrizioni e il controllo medico sarà previsto alle ore 12.00 presso il circolo Sense Out di Via Biella. Il percorso agonistico, da percorrere sei volte a ogni ciclo di partenze, per un totale di 57 km., avrà inizio in regione Cereje e terminerà in regione Aunei, e interesserà Via Giuseppe Mazzini, Via Madama e Via Massazza. La prima partenza sarà prevista per le ore 13.00 per le categorie supergentleman A-B-C e donne; arrivo previsto per le ore 14.45. La seconda partenza sarà prevista per le ore 15.00 per le categorie supergentleman 1 e 2; arrivo previsto per le ore 16.45. La terza partenza sarà prevista per le ore 17.00 per le categorie veterani 1 e 2, junior, senior 1 e senior 2; arrivo previsto per le ore 18.45. Le gare saranno organizzate da A.S.D Bike team a Ruota Libera di Cavaglià. Durante il tragitto dei ciclisti sarà temporaneamente sospesa la circolazione stradale seguendo le seguenti osservazioni:

1) è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, nel senso di marcia di percorrenza dei concorrenti, in entrambi i sensi di marcia;
2) è fatto espresso divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso e senso di marcia interessato dal transito dei concorrenti.
3) è fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione.
4) è fatto obbligo comunque ai conducenti di veicoli e ai pedoni di non attraversare la strada.
Ferma restando la necessità di adottare tutte le cautele necessarie a evitare pericoli per i concorrenti, i divieti e gli obblighi sopracitati non si applicano ai veicoli adibiti a servizio di Polizia, antincendio e Pronto soccorso, nonché a quelli specificamente autorizzati dall’Organizzazione o dagli Organi preposti alla vigilanza.


10 ottobre 2023 – redazione@salussolanews.it

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024