Finita la maggior tutela elettrica, se non si è cambiato gestore, dal 1° luglio a Salussola ci sarà quello nuovo; ecco chi è

EX ENEL servizio nazionale energia elettricaSalussola – Finita la maggior tutela elettrica, se non si è cambiato gestore, dal 1° luglio a Salussola ci sarà quello nuovo; ecco chi è. Se il 1° gennaio 2024 si è rimasti ancora sotto il maggior mercato tutelato dell’energia elettrica, cioè non si è scelto di cambiare il gestore, da ieri 6 febbraio, tramite un’asta pubblica si è stati assegnati a un nuovo gestore. Il nuovo gestore, che a Salussola sarà Enel, subentrerà nella fornitura di energia elettrica dal 1° luglio 2024.


Dal Sole 24 ore      …. Enel, l’utility che aveva, e ha tutt’ora in realtà, buona parte dei clienti della tutela dell’energia elettrica ha ceduto circa 4 milioni di clienti in tutela (soprattutto nel Sud Italia) e ne ha guadagnati 1,4 milioni nelle tutele graduali soprattutto nel Nord Italia. E, in particolare, in Piemonte ad Aosta, Biella, Verbania, Vercelli, Torino provincia.

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI SOTTO:

https://www.ilsole24ore.com/art/bollette-oggi-l-esito-aste-ecco-citta-citta-quale-fornitore-si-viene-assegnati-AFITR9bC

https://www.ilsole24ore.com/art/bollette-le-aste-sconto-11-euro-mese-luglio-chi-esce-tutela-AFjM6FdC


7 febbraio 2024 – redazione@salussolanews.it

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024