Ieri la festa dello Sci Club Salussola per la fine della stagione sciistica. FOTOSERVIZIO

Salussola – Ieri la festa dello Sci Club Salussola per la fine della stagione sciistica. FOTOSERVIZIO. E dopo la Messa nella chiesa di Vigellio, la benedizione della sede, la cena sociale a Zimone e le premiazioni. Ebbe a scrivere sulla pagina web il presidente Federico Salino …  ” ci accingiamo a celebrare la conclusione di questa bella stagione sciistica che grazie alle copiose nevicate, anche se un po’ tardive, ci ha regalato tante opportunità di divertimento e aggregazione. Pertanto, sabato 20 aprile vi aspettiamo veramente tutti per trascorrere questo ultimo atto con una serata in allegria accompagnati da familiari, amici e simpatizzanti: tutti sono i benvenuti per questa coinvolgente serata!. Il programma prevede l’inizio alle ore 18:00 con la S. Messa di ringraziamento presieduta da Don Lodovico De Bernardi in cui saranno ricordati tutti i soci “andati avanti” presso la Chiesa di Vigellio antistante la nostra sede; al termine benedizione della sede. Alle ore 20:00 la festa proseguirà a Zimone presso il rinomato ristorante “da Enrico” dove ci attenderà un ricco menù, a seguire la premiazione di tutti i partecipanti della gara sociale e di fine corso, la consegna degli attestati di partecipazione ai corsi di sci e snowboard direttamente dai maestri della Scuola Sci Valtournenche e tante piacevoli sorprese che potrete scoprire solo di persona …….
Durante la serata saranno assegnati altresì il 3° trofeo del Presidente “memorial Gianni Salino”, il trofeo “Parafarmacia Beltrami”, trofeo “Maffeo Ciclismo”, trofeo “ARM Impianti”, trofeo “Nuova VIB”, trofeo “Giupponi F.lli Srl”.


21 aprile 2024 – redazione@salussolanews.it

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

di Claudio Circolari; Blogger e Storico locale, Fotografo Amatoriale; Collaboratore Parrocchiale; Volontario Sociale: Tutto a titolo gratuito, senza scopi di lucro, ma solo per fini sociali