Uomini+e+Donne%2C+Maria+De+Filippi+sul+punto+di+chiudere+il+format%3A+cosa+sta+succedendo
salussolanewsit
/2025/02/19/uomini-e-donne-maria-de-filippi-sul-punto-di-chiudere-il-format-cosa-sta-succedendo/amp/
Notizie

Uomini e Donne, Maria De Filippi sul punto di chiudere il format: cosa sta succedendo

Maria De Filippi non riesce più a sopportare le dinamiche interne al programma? Uomini e Donne prossimo alla chiusura.

I fan di Uomini e Donne, molti dei quali seguono il programma da decenni, chiedono spiegazioni rispetto a quanto accaduto.

Uomini e Donne, Maria De Filippi sul punto di chiudere il format: cosa sta succedendo – foto: Mediaset Play – salussolanews.it

Ultimamente la redazione sta accumulando un buco nell’acqua dopo l’altro e sembra che Maria De Filippi stia perdendo la pazienza. La domanda avanzata da molti utenti sulle pagine ufficiali del format è sempre la stessa: cosa sta succedendo?

Uomini e Donne: un flop dopo l’altro, cosa sta succedendo

L’edizione corrente di Uomini e Donne non è iniziata nel migliore dei modi. Analizzando il percorso dei protagonisti del Trono Classico emerge chiaramente che qualcosa non stia funzionando. Il problema, insorto nell’ultimo decennio, è da attribuire evidentemente ai social media e al potenziale guadagno conseguente alla partecipazione al format. Giulia De Lellis, ad esempio, ne ha fatta di strada da quel “parto dal presupposto che sei un grandissimo str***” rivolto ad Andrea Damante.

Uomini e Donne: un flop dopo l’altro, cosa sta succedendo – foto: Mediaset Play – salussolanews.it

Prima Alessio, poi Michele, ora anche Francesca (a quanto pare, la sua relazione è già finita) e Chiara. Lei – la meteora che ha abbandonato il percorso dopo poche puntate, in quanto ancora invaghita del suo ex fidanzato – sembrava potesse salvare l’immagine del programma con la sua semplicità ed amore per i mercatini dell’usato. Speranza tradotta nell’ennesimo buco nell’acqua per la redazione di Uomini e Donne. È bene sottolineare che anche il Trono Over non è da meno ed ha iniziato a manifestare i primi segni di cedimento durante il percorso di Mario Cusitore e Ida Platano.

Il corteggiatore partenopeo, divenuto poi membro del parterre maschile, ha ceduto nuovamente alle dolci tentazioni. Così affermano le anticipazioni: pizzicato in un locale, pare abbia baciato appassionatamente una giovane donna, rivelatasi l’ex tronista Nicole Santinelli (anche il suo percorso fu un flop, tanto per cambiare). Gianni Sperti, forse esasperato, si è scagliato contro il cavaliere e l’ha invitato ad andarsene. Mario ha quindi lasciato per la terza volta il programma, salutando la padrona di casa. Ed il pubblico, apprese le anticipazioni, si è chiesto: cosa sta succedendo?

Maria De Filippi appare sempre più distante durante le puntate e talvolta mostra legittimamente una maggiore irritabilità. Le continue segnalazioni e tentativi di inganno ai danni del programma potrebbero convincerla a tirare i remi in barca. La padrona di casa ha bisogno di percorsi forti – così come avvenuto con Martina – altrimenti Uomini e Donne potrebbe presto incorrere ad un definitivo tramonto.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

L’uso di occhiali imperfetti può danneggiare l’occhio a lungo termine: vediamo in quali casi

Molteplici effetti indiretti sulla vista per chi indossa occhiali imperfetti: occhio con meno gradi? Non…

2 ore ago

Il regalo più bello mai ricevuto ma, ecco, i sensi di colpa: Jana deve dire tutta la verità. La Promessa, spoiler 3 maggio

La Promessa, inedite anticipazioni: Jana ha paura, tuttavia la sua coscienza glielo impone. Presto o…

4 ore ago

Ho provato anche io il trucco della carta stagnola nella lavastoviglie: non potevo credere ai miei occhi, è formidabile

Ecco perché tutti stanno inserendo nella lavastoviglie una pallina di carta stagnola: la motivazione nessuno…

12 ore ago

In Piemonte non si nasce più: tagliano i punti nascita, chi resta deve farsi 100 km di doglie

Dopo la desertificazione bancaria e commerciale, in Piemonte si parlerà anche di quella dei punti…

19 ore ago

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, voci di crisi sempre più forti: il fulmine a ciel sereno nella fase più bella

Ora stanno diventando sempre più forti le voci di crisi che coinvolgono Ignazio Moser e…

20 ore ago