Entrata+extra+al+mese%3F+Da+oggi+i+tuoi+mobili+usati+possono+trasformarsi+in+una+miniera+d%E2%80%99oro
salussolanewsit
/2025/02/20/entrata-extra-al-mese-da-oggi-i-tuoi-mobili-usati-possono-trasformarsi-in-una-miniera-doro/amp/
Lifestyle

Entrata extra al mese? Da oggi i tuoi mobili usati possono trasformarsi in una miniera d’oro

Trasforma i tuoi mobili usati in una fonte di guadagno: ecco come avere un’entrata extra al mese senza sforzo e con i tuoi stessi oggetti. 

Bollette eccessive, emergenze, spese mediche e molto altro possono intaccare negativamente ed improvvisamente anche i bilanci familiari più equilibrati. Nell’organizzazione fiscale del mese, infatti, è possibile incorrere in imprevisti i quali possono rivelarsi un vero problema senza una fonte di emergenza a cui attingere.

Entrata extra al mese? Da oggi i tuoi mobili usati possono trasformarsi in una miniera d’oro – Salussonews.it

Avere un cuscinetto economico sempre pronto ad ogni evenienza, può aiutare ad affrontare con più serenità l’andamento delle proprie finanze. Dalla fonte di risparmio accumulata nel corso degli anni, fino ad un fondo assicurativo in banca, sono molteplici i modi con cui affrontare gli imprevisti.

Tra questi, avere un’entrata extra al mese può rivelarsi particolarmente utile nella gestione delle spese fuori programma. Oltre alla possibilità di cercare un secondo lavoro, per ottenere dei soldi extra basterà semplicemente guardarsi intorno all’interno della propria casa.

Soldi extra al mese con i mobili usati: ecco come ottenerli

Ottenere un’entrata extra non è mai stato così semplice e oggi è possibile grazie ad Ikea. L’azienda svedese, leader nel settore dell’arredamento, ha recentemente messo a disposizione dei propri clienti un servizio pensato per recuperare i mobili vecchi e rivenderli. Portando un mobile vecchio Ikea in uno dei tanti punti vendita localizzati in tutta Italia, il cliente potrà ricevere una carta reso da spendere online o in un negozio entro 24 mesi.

Soldi extra al mese con i mobili usati: ecco come ottenerli – Salussonews.it

Tutti gli articoli in buone condizioni, inoltre, potranno essere resi disponibili di nuovi clienti nell’area “occasioni” degli stessi negozi Ikea. Prima di portare il proprio mobile in negozio, tuttavia, è necessario procedere con una valutazione online dello stesso. Il cliente potrà inserire i dettagli del mobile (numero identificativo, nome modello, dimensioni) all’interno della pagina dedicata del sito web ufficiale Ikea.

Dopo aver ricevuto il valore di mercato del mobile, è possibile portarlo in uno dei punti vendita più vicini dove sarà possibile ricevere la carta reso da spendere immediatamente. Oltre alla possibilità di ottenere un credito con cui acquistare nuovi complementi per la propria casa, si tratta di un’ottima modalità per disfarsi dei mobili più vecchi in modo ecosostenibile. La campagna è attiva in tutta Italia ed è valida su tutti i prodotti Ikea: dall’illuminazione per la casa, ai divani, fino ai mobili per la camera da letto.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

Metti subito via l’ammorbidente: nonna Rosa ha la migliore alternativa naturale (e profumatissima)

Attingendo agli antichi rimedi utilizzati dalle nonne, è possibile scoprire come sostituire l'ammorbidente chimico con…

2 ore ago

Tradimento, spoiler turchi: Oylum conoscerà il suo vero padre? Dramma assurdo

Nei prossimi episodi di Tradimento, Oylum cercherà i suoi genitori naturali e la ragazza è…

3 ore ago

Altro che fiale miracolose e trattamenti costosi: con questa bevanda ho risolto il problema della perdita dei capelli

La perdita dei capelli è un problema molto comune per uomini e donne ma con…

9 ore ago

Anticipazioni 5-9 maggio UPAS: il nuovo piano di Roberto Ferri

Nei prossimi episodi di UPAS si vedrà Roberto Ferri pronto a mettere in pratica un…

11 ore ago

La tua casa e l’arredo che hai scelto influenzano il tuo umore: ecco cosa impatta sul tuo stato d’animo

L’arredo che hai scelto per la tua casa ha un grande impatto sul tuo umore…

19 ore ago

Addio gambe gonfie: con questa dieta arrivi a giugno che sembrerai una modella

Gambe gonfie e piene di ritenzione idrica? Non ti preoccupare: se mangi i cibi giusti,…

22 ore ago