Per avere un profumo che dura giorni sui vestiti è questo il mix da usare prima di stirare: si sentirà subito la differenza.
Una delle cose che più ci soddisfa, è indossare tutti quei capi appena lavati e che profumano proprio di fresco e di pulito. Una piacevolissima sensazione, spesso data non solo dall’utilizzo di ammorbidenti o profumatori per il bucato, ma anche da una corretta igiene della lavatrice e la giusta scelta del programma di lavaggio.
Peccato però, che dopo poco questo profumo tenda a svanire e ciò che resta sarà solo il ricordo di una piacevolissima sensazione. Fortunatamente però, esiste una pratica soluzione, che permetterà di ottenere questo stesso effetto senza usare nulla di chimico, ma che soprattutto lo farà durare anche per giorni interi.
Per ottenere un bucato che profuma sono diversi i prodotti che si potranno utilizzare, a partire dal classico ammorbidente da mettere durante la fase di lavaggio, fino ad arrivare a quei prodotti spray che si usano poco prima di stirare. Entrambi i prodotti però, seppur validi, di naturale hanno davvero ben poco e la stessa fragranza tenderà a svanire dopo poco. Per ovviare a questo problema, esiste un mix da realizzare in casa e che permetterà di ottenere un profumo unico e duraturo.
Per realizzare questo spray profumato da utilizzare sui vestiti prima di stirarli servirà:
Questo semplice passaggio permetterà di ottenere non solo dei capi perfettamente stirati, ma lascerà anche una gradevolissima fragranza che durerà anche per settimane. Un trucco geniale, che farà anche evitare di spendere soldi in prodotti inutili e costosi. Per un profumo che si sprigiona anche in casa, questo stesso mix potrà essere vaporizzato anche sui tessili, in questo modo la fragranza si sentirà anche in ogni ambiente.
Le emoji, più che semplici decorazioni, stanno diventando strumenti di sintassi, regolando il tono e…
Nei prossimi episodi di UPAS ci sarà un'aggressione pesante. Gli spoiler rivelano anche che Marina…
Come preparare la sfoglia ripiena di prosciutto cotto e formaggio: la ricetta di Benedetta Parodi…
Nessuno conosce la leggenda del Lago Scuro: si tratta di una storia raccontata nel corso…
Matrimonio e debiti, cosa succede ai beni della moglie se il marito ha dei conti…
Scopri il fascino del crudo di mare di Bari, un rito antico che sa di…