Ceylin se ne accorge e va su tutte le furie, Ilgaz è vicino alla verità. Segreti di Famiglia, anticipazioni 3-7-marzo

Puntate inedite della serie tv Segreti di Famiglia di cui trapelano i primi spoiler: colpi di scena per Ilgaz e Ceylin.

Dopo un lungo periodo di pausa, finalmente Segreti di Famiglia riprende il suo corso, non più sul piccolo schermo bensì in streaming a partire da lunedì 3 marzo. La serie tv ha subìto alti e bassi nella programmazione Mediaset, un’esistenza molto tormentata.

Personaggi Ceylin e Ilgaz
Ceylin se ne accorge e va su tutte le furie, Ilgaz è vicino alla verità. Segreti di Famiglia, anticipazioni 3-7 marzo (Credits: Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Con il suo debutto l’estate scorsa, si è optato per uno stop, dovuto agli ascolti poco soddisfacenti, dopodiché riapparsa in daytime, prima, seconda serata, poi, fino a Natale. Da quel momento nessuno ha più ricevuto notizie fino a poche settimane fa in cui si vociferava di uno slittamento al periodo estivo.

Ebbene, recentemente la bellissima notizia del suo ritorno sulla piattaforma Mediaset Infinity conun nuovo episodio ogni giorno in esclusiva“. Ilgaz e Ceylin tornano in scena, tra sorprese e interessanti sviluppi. Dunque, alla coppia protagonista è assicurato un finale, sebbene sia ancora ben lontano.

Segreti di Famiglia, spoiler 3-7 marzo: una verità inaspettata

Dove eravamo rimasti? Ceylin è stata ritrovata nel bosco, smarrita e spaventata. Intanto, nelle vicinanze, si rinviene il cadavere di Engin. Tutte le prove riconducono alla giovane: che lo abbia ucciso per vendicarsi della morte di sua sorella? Infatti, dopo i dovuti accertamenti in ospedale, subito alla stazione di Polizia.

Personaggi Ceylin e Ilgaz
Segreti di Famiglia, spoiler 3-7 marzo: una verità inaspettata (Credits: Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Un cauto interrogatorio, basato sui non-ricordi di Ceylin stessa: non rammenta nulla, il vuoto totale. Dalla sua parte Ilgaz che non crede alle conclusioni sostenute dai colleghi: sua moglie non può aver commesso un omicidio. A partire da lunedì, si assisterà al prosieguo della narrazione con qualche svolta inattesa.

Accompagnata in cella, Kaya la veglia tutta la notte. L’indomani il trasporto in una struttura penitenziaria e Ilgaz è disposto a tutto pur di scagionarla, ma deve prestare attenzione al Procuratore Capo, quest’ultimo irato delle sue ingerenze nelle indagini. Contemporaneamente avviene una scoperta.

Potrebbe ribaltarsi la situazione perché sulla giacca di Ceylin è stata individuata l’impronta di una scarpa che farebbe presupporre la presenza di una terza persona quella notte. Nel frattempo la giovane donna comincia a ricordare qualcosa, piccoli flashback ma vitali affinché la sua posizione migliori.

Dal carcere, riceve la visita di mamma Gül e Ilgaz. Le porge delle foto che dovrebbe riconoscere, tuttavia Erguvan, tra le carte, scorge dei documenti ai quali non avrebbe dovuto avere diritto di accesso, anche se suo marito. Questa violazione della privacy le scatena una forte rabbia, incontrollata.

Gestione cookie