UPAS+Michele+in+coma+e+una+coppia+si+dice+addio%3A+spoiler+drammatico+10-14+marzo
salussolanewsit
/2025/03/12/upas-michele-in-coma-e-una-coppia-si-dice-addio-spoiler-drammatico-10-14-marzo/amp/
Notizie

UPAS Michele in coma e una coppia si dice addio: spoiler drammatico 10-14 marzo

In ospedale c’è ancora tanta preoccupazione per Michele e per Fusco ancora in giro. Intanto una coppia si allontana sempre di più.

Momento difficile e di apprensione per i fan di Un Posto al Sole che devono affrontare il momento tragico di Michele. In molti si chiedono ancora se questo storico personaggio saluterà la soap. Intanto Rosa e Pino e si allontanano.

UPAS Michele in coma e una coppia si dice addio: spoiler drammatico 10-14 marzo -(foto credits @unpostoalsolerai) salussuolanews.it

La sparatorie di cui in queste settimane si è parlato molto sul web è ormai avvenuta, Michele Saviani nel tentativo di proteggere la figlia è stato colpito da un proiettile esploso dal primario Fusco che poi nel fuggi fuggi generale è riuscito a scappare.

Michele appare subito in gravi condizioni e sarà sottoposto ad un delicato intervento neurochirurgico che non darà subito gli effetti sperati. Silvia, Rossella e Marisa si faranno forza l’una con l’altra nella speranza che tutto finisca nel migliore dei modi; purtroppo però Michele non si risveglia dal coma e la situazione arriva al punto da far temere il peggio o quanto meno che possano esserci danni neurologici successivamente.

Intanto Otello si appresta a tornare a Napoli, contro il parere di Raffaele, ma l’uomo è intenzionato a stare vicino alla sua famiglia in questo delicato momento.

Un Posto al Sole, Pino affronta Rosa mentre Damiano vive un momento di tensione a lavoro

Mentre Michele lotta tra la vita e la morte, fuori dall’ospedale è apertissima la caccia a Daniele Fusco. Il medico è riuscito a scappare, ma la polizia lo bracca. Le anticipazioni dei prossimi giorni parlano di un importante momento di tensione che Damiano vivrà sul luogo di lavoro.

Un Posto al Sole, Pino affronta Rosa mentre Damiano vive un momento di tensione a lavoro -salussolanews.it

A Damiano pare sarà richiesto un gesto di forte coraggio e potrebbe trattarsi proprio dell’arresto di Fusco. Non è dato saperlo con certezza, quello che è invece sicuro è che il medico sarà presto catturato.

Nei diversi drammi che gli abitanti di Palazzo Palladini vivono, il postino Pino riuscirà a trovare il coraggio di affrontare Rosa. Nonostante il forte interesse nei suoi confronti, Picariello si è molto allontanata dall’uomo, un atteggiamento che non è sfuggito a Pino che chiede un chiarimento una volta per tutte.

In questa relazione, Rosa è ostacolata soprattutto dal piccolo Manuel; da una parte c’è lei non ancora pronta ad una nuova storia, dall’altra la presenza del figlio che ha mal digerito l’idea di un nuovo uomo nella vita della mamma.

Anna Peluso

Recent Posts

La tua casa e l’arredo che hai scelto influenzano il tuo umore: ecco cosa impatta sul tuo stato d’animo

L’arredo che hai scelto per la tua casa ha un grande impatto sul tuo umore…

3 ore ago

Addio gambe gonfie: con questa dieta arrivi a giugno che sembrerai una modella

Gambe gonfie e piene di ritenzione idrica? Non ti preoccupare: se mangi i cibi giusti,…

6 ore ago

In Piemonte la Sindone si anima: l’esperienza è così potente che arrivano da tutta Italia

Una settimana immersiva nei segreti della Sindone: Torino apre le porte ai visitatori di tutto…

10 ore ago

È lei la donna più bella del mondo, le dichiarazioni della star del momento: “Ora mi sento in pace”

È la donna del momento, il Time la considera tra le figure più influenti, mentre…

11 ore ago

L’uso di occhiali imperfetti può danneggiare l’occhio a lungo termine: vediamo in quali casi

Molteplici effetti indiretti sulla vista per chi indossa occhiali imperfetti: occhio con meno gradi? Non…

17 ore ago

Il regalo più bello mai ricevuto ma, ecco, i sensi di colpa: Jana deve dire tutta la verità. La Promessa, spoiler 3 maggio

La Promessa, inedite anticipazioni: Jana ha paura, tuttavia la sua coscienza glielo impone. Presto o…

19 ore ago