Il+Paradiso+9%3A+il+passato+bussa+alla+porta+e+la+verit%C3%A0+non+pu%C3%B2+pi%C3%B9+essere+nascosta.+Spoiler+26%2F3
salussolanewsit
/2025/03/20/il-paradiso-9-il-passato-bussa-alla-porta-e-la-verita-non-puo-piu-essere-nascosta-spoiler-26-3/amp/
Attualitá

Il Paradiso 9: il passato bussa alla porta e la verità non può più essere nascosta. Spoiler 26/3

Gli spoiler delle trame de Il Paradiso 9 raccontano che il passato sta per essere svelato e la verità non può essere più nascosta.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal 2025 su Rai 1. Le prime due stagioni sono state trasmesse in prima serata, mentre dalla terza ha iniziato ad occupare la fascia oraria pomeridiana, diventando uno dei programmi di punta in casa Rai, riuscendo a registrare ottimi ascolti. Nel corso degli anni ci sono stati numerosi personaggi che hanno attirato l’attenzione del pubblico.

Il Paradiso 9: il passato bussa alla porta e la verità non può più essere nascosta. Spoiler 26/3 – salussolanews.it

Nelle ultimissime settimane della nona stagione della soap opera, il pubblico ha conosciuto un nuovo personaggio che si sta rivelando piuttosto criptico. Stiamo parlando della nuova venere Rita, entrata a far parte della famiglia del grande magazzino sotto mentite spoglie, visto che è una spia che lavora per conto di Tancredi. Gli spoiler della puntata che andrà in onda il prossimo 26 marzo rivelano che il passato busserà alla porta di Rita e la verità non potrà più essere celata.

Il Paradiso 9, spoiler puntata 26 marzo: cosa nasconde Rita?

Negli episodi già trasmessi della soap opera italiana, Rita era entrata a far parte del negozio di moda milanese dopo aver iniziato una collaborazione in gran segreto con Tancredi. In accordo con l’imprenditore, la venere era riuscita non solo a farsi assumere al Paradiso, ma anche a portare a termine il suo compito: rubare informazioni preziose sulla nuova collezione firmata da Gianlorenzo Botteri.

Il Paradiso 9, spoiler puntata 26 marzo: cosa nasconde Rita? (RaiPlay) – salussolanews.it

Tutte le informazioni rubate, la venere le ha consegnate alla Galleria Milano Moda. Un piano subdolo e senza scrupoli messo in piedi da Tancredi e Giulia, i quali si sono dimostrati pronti a tutto pur di mettere in ginocchio il gruppo di lavoro del Paradiso. Le anticipazioni delle trame che andranno in onda il 26 marzo rivelano che Rita si sentirà in colpa per quello che è successo e per ciò che ne sarà del grande magazzino, visto che ora si trovano tutti in difficoltà.

Ma questo non è niente, visto che il passato di Rita tornerà a bussare alla sua porta. Le anticipazioni rivelano che la venere si ritroverà in forte imbarazzo in quanto dovrà rispondere ad alcune curiosità mosse dalle colleghe, le quali hanno intenzione di conoscere meglio la loro nuovo collega e scoprire qualcosa in più su di lei, al di là del semplice rapporto professionale.

Le cose però sono diverse da quello che si potrebbe immaginare, visto che Rita non può aprirsi più di tanto, visto che ha dei segreti legati al suo passato e che per il momento non sono stati ancora rivelati. Per il momento rimane ancora tutto top secret, anche le anticipazioni de Il paradiso 9 non hanno rivelato che cosa nasconde la nuova venere.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

L’uso di occhiali imperfetti può danneggiare l’occhio a lungo termine: vediamo in quali casi

Molteplici effetti indiretti sulla vista per chi indossa occhiali imperfetti: occhio con meno gradi? Non…

4 ore ago

Il regalo più bello mai ricevuto ma, ecco, i sensi di colpa: Jana deve dire tutta la verità. La Promessa, spoiler 3 maggio

La Promessa, inedite anticipazioni: Jana ha paura, tuttavia la sua coscienza glielo impone. Presto o…

6 ore ago

Ho provato anche io il trucco della carta stagnola nella lavastoviglie: non potevo credere ai miei occhi, è formidabile

Ecco perché tutti stanno inserendo nella lavastoviglie una pallina di carta stagnola: la motivazione nessuno…

14 ore ago

In Piemonte non si nasce più: tagliano i punti nascita, chi resta deve farsi 100 km di doglie

Dopo la desertificazione bancaria e commerciale, in Piemonte si parlerà anche di quella dei punti…

21 ore ago

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, voci di crisi sempre più forti: il fulmine a ciel sereno nella fase più bella

Ora stanno diventando sempre più forti le voci di crisi che coinvolgono Ignazio Moser e…

22 ore ago