Anticipazioni+tv%2C+Mediaset+rimanda+la+fiction+pi%C3%B9+attesa+dal+pubblico%3A+ecco+quando+verr%C3%A0+trasmessa
salussolanewsit
/2025/03/26/anticipazioni-tv-mediaset-rimanda-la-fiction-piu-attesa-dal-pubblico-ecco-quando-verra-trasmessa/amp/
Lifestyle

Anticipazioni tv, Mediaset rimanda la fiction più attesa dal pubblico: ecco quando verrà trasmessa

Rimandata una delle fiction Mediaset più attese di questa primavera: ecco quando andrà in onda, le anticipazioni tv.

La grande stagione delle fiction Mediaset non è ancora finita, sebbene a livello temporale siamo ormai entrati da diversi giorni nella primavera; mancano ancora diversi mesi prima che il pubblico dovrà adeguarsi alla pausa estiva e “Il Biscione” ha ancora molte carte per sorprenderlo.

Anticipazioni tv, Mediaset rimanda la fiction più attesa dal pubblico: ecco quando verrà trasmessa – salussolanews.it

Da Maria Corleone 2 (con Rosa Diletta Rossi e Alessandro Fella) a Tutto quello che ho (interpreti Vanessa Incontrada e Marco Bonini), saranno settimane davvero intense; eppure, molti spettatori Mediaset, non fanno altro che attendere il ritorno su Canale 5 di Can Yaman.

Il noto attore turco si prepara nuovamente ad appassionare il pubblico italiano recitando da protagonista in una fiction storica davvero intrigante, che però (a dispetto di quanto comunicato precedentemente) verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 più tardi rispetto a quanto inizialmente previsto.

Rimandata la fiction Mediaset con Can Yaman: ecco quando andrà in onda

Gli spettatori italiani dovranno avere più pazienza di quanto prevista e attendere ancora un po’ prima di vedere Can Yaman nei panni di Hasan Balaban in Il Turco, fiction ambientata poco dopo l’assedio di Vienna e basata sulla vicenda storica che fu utilizzata anche da Gioachino Rossini nella sua opera buffa di inizio Ottocento. Inizialmente, la serie doveva andare in onda in prima serata su Canale 5 in due serate speciali, ovvero il 25 e il 27 marzo; Mediaset ha però deciso di far slittare il Turco ad aprile, nello specifico l’8 e il 15 aprile.

Rimandata la fiction Mediaset con Can Yaman: ecco quando andrà in onda (credits: screenshot Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Un piccolo slittamento che forse renderà ancora più dolce il momento nel quale, finalmente, la fiction con Can Yaman sarà disponibile. Oltre ad essere trasmessa su Canale 5, Il Turco sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Le trame, come detto, vedono protagonista Hasan Balaban, un soldato sfuggito al secondo assedio di Vienna (nel 1683, in un periodo pienamente di crisi per l’Impero Ottomano) e salvato dai moenesi, dopo essere stato trovato in fin di vita.

Il condottiero trova così rifugio in Italia, dove con il suo coraggio e le sue abilità è tra i sostenitori di una  rivolta contadina contro i signori feudali. Azione, dramma e amore in una nuova fiction storica che si preannuncia imperdibile. Nel cast di Il Turco, oltre a Can Yaman nei panni del protagonista, troviamo anche attori del calibro di Greta Ferro, Will Kemp, Kieran Reylly e Magnus Samuelsson.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Sentiero delle processioni campestri: natura incontaminata e degustazioni lungo un percorso storico

Il sentiero delle processioni campestri è un percorso naturalistico che si snoda lungo diversi luoghi…

3 settimane ago

INPS sta per inviarti quest’email: non è una truffa, di cosa si tratta

Controlla la casella di posta elettronica l'INPS sta per inviarti questa mail. Non è una…

3 settimane ago

Plumcake per la colazione spettacolare: facile e veloce da fare, i bambini lo adorano

Il plumcake è il dolce perfetto da gustare a colazione: con questa ricetta sarà facile…

3 settimane ago

Come il tuo smartphone sa dove sei anche senza gps

Questo articolo esplora come i nostri smartphone utilizzano una combinazione di GPS, A-GPS, sensori di…

3 settimane ago

Call center luce e gas aggressivi, come difendersi: i suggerimenti di Arera

Gli operatori dei call center durante le chiamate possono diventare anche molto insistenti e aggirare…

3 settimane ago

Perché non leggo più le recensioni su TripAdvisor: la mia tecnica per trovare posti autentici

L'articolo esplora il motivo per cui l'autore ha smesso di affidarsi alle recensioni online, preferendo…

4 settimane ago