Elisabetta Canalis torna su un argomento molto delicato, esprimendo una riflessione durissima: “Queste persone sono un pericolo”.
La sua sensibilità rispetto a particolari temi, spesso oggetto del dibattito pubblico, non è certo una novità. Elisabetta Canalis si è espressa in più di un’occasione a favore della tutela degli animali, ma anche rispetto agli incendi che devastarono la Sardegna nell’estate del 2023.
Nelle ultime ore è tornata su un argomento molto delicato. Sono 7 i campanelli d’allarme individuati dalla showgirl: “Queste persone sono un pericolo” – il suo appello accorato.
Elisabetta Canalis si è sempre battuta in prima linea in favore degli animali. Quando, nel mese di luglio del 2024, divenne virale il video del ragazzo che gettava un gatto da una sopraelevata, la showgirl si espresse duramente tramite il suo profilo Instagram. “Nessuno…ha fermato quel ragazzo mentre prendeva quel gattino e lo lanciava da un ponte per gioco” – esordì sui social – “La legge in Italia non fa paura a nessuno. Fa ridere”.
È tornata sull’argomento poche ore fa, questa volta producendo una riflessione tanto doverosa quanto agghiacciante. Elisabetta Canalis ha esposto 7 ragioni che evidenziano come un individuo che maltratta un animale possa potenzialmente diventare un pericolo per le persone. L’obiettivo è lo sfogo della propria frustrazione su creature indifese, incapaci di difendersi. Un campanello d’allarme preoccupante:
Le emoji, più che semplici decorazioni, stanno diventando strumenti di sintassi, regolando il tono e…
Nei prossimi episodi di UPAS ci sarà un'aggressione pesante. Gli spoiler rivelano anche che Marina…
Come preparare la sfoglia ripiena di prosciutto cotto e formaggio: la ricetta di Benedetta Parodi…
Nessuno conosce la leggenda del Lago Scuro: si tratta di una storia raccontata nel corso…
Matrimonio e debiti, cosa succede ai beni della moglie se il marito ha dei conti…
Scopri il fascino del crudo di mare di Bari, un rito antico che sa di…