UPAS+anticipazioni+aprile%3A+per+Michele+i+guai+non+sono+finiti
salussolanewsit
/2025/03/26/upas-anticipazioni-aprile-per-michele-i-guai-non-sono-finiti/amp/
Lifestyle

UPAS anticipazioni aprile: per Michele i guai non sono finiti

Puntate difficili per quasi tutti i personaggi di UPAS. Ma per alcuni più che per altri saranno davvero giorni complessi. In cima alla lista c’è Michele che riesce a rimettere le mani sul PC.

La vita nel piccolo universo di Un Posto al Sole è sempre complicata. Per alcuni personaggi, però, sembra a volte davvero quasi impossibile da gestire. Nelle prossime puntate ci sarà ampio spazio proprio per tutti i guai che ancora non si sono risolti per Michele.

UPAS anticipazioni aprile: per Michele i guai non sono finiti – salussolanews.it

Ovviamente non ci sarà solo Michele al centro delle prossime puntate, ma è chiaro che la sua settimana spiccherà purtroppo per complessità. Vediamo quindi tutto quello cui il giornalista dovrà andare incontro.

UPAS anticipazioni: per Michele una settimana complicata

Le puntate della settimana che vanno dal 31 marzo fino al 4 aprile ci permettono di guardare da vicino diverse storie dei personaggi di Un Posto al Sole. C’è, per esempio, il problema creato tra Rosa e Pino. I due, infatti, si ritrovano insieme anche se sembrava che non ci fosse in realtà spazio nel cuore della donna per lui.

UPAS anticipazioni: per Michele una settimana complicata – salussolanews.it

E poi, sempre dal punto di vista dei sentimenti, c’è anche la proposta che Damiano fa a Viola. Una proposta che dovrebbe sancire il passaggio della loro relazione a un gradino superiore: Damiano, infatti, le ha chiesto di andare a vivere insieme.

Ma a quanto pare la ragazza non è per niente pronta a questo passaggio. E, nonostante abbia tanti dubbi, non sembra avere intenzione di parlare apertamente con quello che dovrebbe essere il suo futuro compagno, il che chiaramente rende ancora più complicata tutta la situazione.

Ma la situazione più difficile in assoluto è chiaramente quella che affronterà Michele. L’unico aspetto positivo è che il giornalista riuscirà finalmente a rimettere le mani sul suo computer portatile, un oggetto che chiaramente per lui ha un grandissimo valore dato che contiene tutto il suo lavoro.

Purtroppo, però, proprio nelle puntate della settimana il giornalista si renderà conto che qualcuno è arrivato al suo PC prima di lui e ha cancellato tutta l’inchiesta che lui stava mettendo insieme sull’azienda guidata dai Gagliotti.

Questo significa che qualcuno, dopo l’agguato e mentre lui era impossibilitato a muoversi, ha messo le mani sul PC e ha fatto sparire proprio quei documenti e quelle interviste. Michele, da parte sua, non ha bisogno che qualcuno gli spieghi che è stato Gennaro.

Il problema, però, è che, oltre ad aver perso i documenti che per lui erano molto importanti, si trova anche in preda a fortissimi dubbi. Vorrebbe, infatti, avvisare Roberto Ferri che starebbe meditando di diventare socio di Gennaro.

Ma l’uomo chiaramente non è qualcuno di cui ci si può fidare e quindi l’intenzione del giornalista è proprio quella di parlare apertamente con Ferri per dirgli tutto quello che lui pensa di questa persona, nella speranza di fargli cambiare idea.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

L’uso di occhiali imperfetti può danneggiare l’occhio a lungo termine: vediamo in quali casi

Molteplici effetti indiretti sulla vista per chi indossa occhiali imperfetti: occhio con meno gradi? Non…

4 ore ago

Il regalo più bello mai ricevuto ma, ecco, i sensi di colpa: Jana deve dire tutta la verità. La Promessa, spoiler 3 maggio

La Promessa, inedite anticipazioni: Jana ha paura, tuttavia la sua coscienza glielo impone. Presto o…

6 ore ago

Ho provato anche io il trucco della carta stagnola nella lavastoviglie: non potevo credere ai miei occhi, è formidabile

Ecco perché tutti stanno inserendo nella lavastoviglie una pallina di carta stagnola: la motivazione nessuno…

14 ore ago

In Piemonte non si nasce più: tagliano i punti nascita, chi resta deve farsi 100 km di doglie

Dopo la desertificazione bancaria e commerciale, in Piemonte si parlerà anche di quella dei punti…

21 ore ago

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, voci di crisi sempre più forti: il fulmine a ciel sereno nella fase più bella

Ora stanno diventando sempre più forti le voci di crisi che coinvolgono Ignazio Moser e…

22 ore ago