Dalle trame inedite della serie tv Segreti di Famiglia emerge un dettaglio sconvolgente: quando Ilgaz lo scopre, capisce tutto.
A caccia del colpevole. Dopo la morte di Niyazi, quale principale sospettato per la tragedia di Engin e ‘talpa’ in Polizia, tutte le ipotesi sono aperte. Si indaga scavando a fondo. Qualcosa sfugge sebbene manchi poco alla verità. Nuovi indizi trapelano anche se, intanto, Ceylin è sottoposta al regime di custodia cautelare.

Una macchinazione di Yekta, secondo le ultime dichiarazioni della giovane donna, poiché convinto sia l’unica responsabile dell’omicidio di suo figlio Engin. Difficile lottare contro i complotti, soprattutto quando ben pianificati. Fortunatamente c’è Ilgaz, intenzionato a fare chiarezza, costi quel che costi.
Ebbene, l’ex Procuratore scoprirà la verità. Difatti, stando alle anticipazioni delle prossime puntate, Kaya si troverà dinanzi a una realtà sconcertante per quanto non così insolita, dato il soggetto (defunto). Dopo diverso tempo si comincia a intravedere la fine del tunnel e Ceylin potrà tirare un sospiro di sollievo.
Segreti di Famiglia, anticipazioni 7-11 aprile: Ilgaz non crede ai suoi occhi
Tutti contro la famiglia Kaya, come sostiene il Procuratore Pars. E, in effetti, non avrebbe tutti i torti. Un’udienza caratterizzata da numerosi colpi inferti da Yekta, minando la reputazione di coloro che ruotano intorno alla coppia Ilgaz-Ceylin, infine chiedendo il riesame delle prove da persone imparziali.

Prossimamente si potrà assistere alla resa dei conti. Ma ciò che più colpirà lo spettatore sarà la scoperta che farà Ilgaz stesso – interpretato da Kaan Urgancioglu. Prima, un piccolo antecedente: sua moglie riceverà una busta contenente una chiavetta. Spinta dalla curiosità ne prenderà visione e troverà materiale video di Engin.
Non lo dirà a suo marito, tuttavia il comportamento della donna genererà dei grossi sospetti. Infatti manifesterà una incrollabile certezza in merito al fatto che Erguvan (Pinar Deniz) gli stia nascondendo qualcosa – ormai il pubblico la conosce bene: impulsiva, testarda, spesso agisce di iniziativa personale.
Perciò Kaya deciderà di far analizzare il suo computer affinché scopra il motivo per il quale abbia indotto Ceylin ad assumere un atteggiamento simile: rinverrà quel video in cui Engin confessa di aver organizzato la propria morte. Mente criminale da riuscire ad architettare un piano ben congegnato, prevedendone le conseguenze.
Probabilmente voleva incastrare Ceylin e sapeva quali sarebbero state le sue mosse, una volta scomparso. D’altronde i rapporti tra loro sono sempre stati dettati da profondo odio e rancore – quest’ultimo uccise Inci, sorella della protagonista. Dunque, un colpo di scena mozzafiato anche se, alla fine, intuibile.