Anticipazioni quarta stagione de La Promessa: Jana muore ed esce di scena, ma anche un altro personaggio ha lasciato il suo ruolo.
La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito in Italia, precisamente su canale 5, a maggio del 2023. A settembre 2024 Mediaset ha deciso, con l’arrivo dei programmi principali, di spostarla su Rete 4, dove va in onda da allora tutti i giorni. Nelle ultime puntate Jana e Maria, dopo aver trascorso qualche giorno nella grotta, insieme a Pia, sono tornate alla tenuta e hanno dovuto fare i conti con l’insistente ‘curiosità’ di Petra.
Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi della quarta stagione andati in onda in Spagna- Jana uscirà definitivamente di scena. La giovane, dopo il matrimonio con Manuel e la gravidanza, verrà colpita da un proiettile. Dopo alcuni giorni di sofferenza e dopo un primo lieve miglioramento, il medico informerà i familiari della sua morte. Tutti a palazzo, ma soprattutto Manuel e Curro, saranno disperati.
Ma a quanto pare non si tratta dell’unica uscita di scena, anche il personaggio di Cruz andrà via dalla soap opera. La marchesa verrà accusata di aver ucciso sua nuora e verrà arrestata. Come rivela la pagina ufficiale Instagram de La Promessa, l’attrice ha detto addio al suo ruolo. Eva Martin non farà più parte della trama e con lei anche Ana Garcés, interprete della protagonista. Le anticipazioni rivelano che il suo posto sarà preso da Curro.
Il giovane dovrà fare i conti non solo con la sofferenza per la morte di sua sorella, ma si troverà a dover difendere il suo nome. Infatti dai giornali si scoprirà che è il figlio di Alonso, e quest’ultimo, per paura di perdere il suo titolo, gli chiederà di lasciare il palazzo. Ma Curro, pur di restare, per indagare sulla morte di Jana, farà sapere a suo padre di voler far parte della servitù, lavorando come valletto.
Molteplici effetti indiretti sulla vista per chi indossa occhiali imperfetti: occhio con meno gradi? Non…
La Promessa, inedite anticipazioni: Jana ha paura, tuttavia la sua coscienza glielo impone. Presto o…
Ecco perché tutti stanno inserendo nella lavastoviglie una pallina di carta stagnola: la motivazione nessuno…
Non ti piace la frutta a dieta? Scopri due alternative sane, pratiche e approvate dai…
Dopo la desertificazione bancaria e commerciale, in Piemonte si parlerà anche di quella dei punti…
Ora stanno diventando sempre più forti le voci di crisi che coinvolgono Ignazio Moser e…