Nuovi sviluppi per Beautiful, riguardanti specialmente la famiglia Forrester: Ridge non ha alternative, deve mentire.
Attualmente le puntate sono maggiormente concentrate sul personaggio di Eric e coloro che gli ruotano intorno. Ormai, si sa, purtroppo: il famoso patriarca sta per morire, sostenuto dall’affetto dei suoi cari – benché al momento ne siano a conoscenza Donna, Katie, R.J. e Luna.
Il momento clou è la sfilata quale risultato finale della sfida creativa tra Ridge e suo padre, tanto desiderata da quest’ultimo – il suo intento, voler ancora dimostrare di essere abile nel lavoro. Al contempo, uno stress immane, tale da non reggere la fatica.
Ebbene, come sarà andata? Di sicuro si parla di un colpo di scena eclatante. Nel frattempo lo stesso Ridge si trova in una situazione di difficoltà. Bugie su bugie, anche se la verità verrà a galla, prima o poi. D’altro canto non ha alternative se non assecondare ciò che gli consiglia il cuore.
Ci siamo, gli ospiti sono già arrivati e hanno appena preso posto: tutto è pronto per assistere alla più grande sfilata di moda mai organizzata prima d’ora. Tensione alle stelle, difficile frenare l’emozione. Fortunatamente si svolge senza particolari intoppi, reggendo bene il nervosismo.
Ma non R.J. Il ragazzo è in preda ad un forte stato di angoscia e proprio per questo motivo insospettisce sua madre Brooke – non può trattarsi di semplice ansia correlata all’esito della competizione. Perciò le racconta la verità: nonno Eric soffre di attacchi ischemici e, ormai, ha poco tempo da vivere.
Intanto Carter dà la buona notizia a Ridge: è lui il vincitore. Allo stesso tempo, però, ne riceve un’altra che lo sconvolge: suo padre è malato, sta per esalare l’ultimo respiro. Uno shock al quale non era preparato: ecco perché così deciso nel volerlo sfidare, in realtà una sfida contro se stesso.
Corre dal suo papà e mente porgendogli i più sentiti complimenti per la vittoria – non può dirgli effettivamente il reale risultato, lo distruggerebbe, dopo tanto sforzo. Così ammette: la collezione del Maestro ha superato l’allievo. Eric si commuove e abbraccia il figlio: grazie per aver sopportato l’insistenza.
Una felicità illusoria ma, in questo caso, a fin di bene. Si festeggia, tuttavia la preoccupazione aleggia. La situazione, già complicata, potrebbe degenerare da un momento all’altro. L’unica soluzione, tenere unita la famiglia affinché si possano godere quegli attimi di apparente normalità prima che il ‘sogno’ finisca.
Se di notte si hanno risvegli continui, i motivi possono essere vari. Ecco le 5…
Non serve né aceto e nemmeno bicarbonato, per pulire la friggitrice ad aria basta un…
Teniamoci pronti perché WhatsApp sta per essere rivoluzionato ancora una volta: arriverà una nuova funzione…
In primavera è una lotta contro i peli, ma è proprio questa la stagione in…
Lo stress e l’ansia fanno parte della tua quotidianità? Puoi coccolarti con un infuso che…
Mentre in Italia si combatte da mesi sulla questione autovelox, direttamente dal Piemonte, qualcuno ammette…