Dopo aver detto addio ad Uomini e donne, Francesca Polizzi ha svelato per la prima volta che cosa è successo dopo con Gianmarco.
Il trono di Gianmarco Steri sta per concludersi, mancano infatti pochissime puntate e l’ultima registrazione con la scelta finale. Il tronista sta conoscendo attualmente Cristina e Nadia, anche se gli alti e i bassi sono all’ordine del giorno. Più volte le corteggiatrici sono uscite dallo studio, per poi rientrare poco dopo. Francesca Polizzi, invece, l’ex corteggiatrice di Steri, ha deciso di autoeliminarsi qualche puntata fa.

All’inizio la loro conoscenza stava andando bene, tanto che Gianmarco le aveva dato il primo bacio. Esterna dopo esterna l’intesa era cresciuta sempre di più, fino a quando non c’è stata una rottura totale. I due si sono allontanati, anche a causa della frequentazione con Cristina e Nadia, e non si sono mai più ritrovati del tutto. Francesca ha quindi scelto di lasciare il programma. A distanza di qualche settimana, ha svelato cos’è successo dopo con il tronista.
Uomini e donne, Francesca svela un’inaspettata verità: l’ha fatto dopo la sua eliminazione
Francesca Polizzi, nelle scorse puntate, ha deciso di lasciare Uomini e donne e di mettere fine alla frequentazione con Gianmarco. Inizialmente sembrava essere la preferita e lo stesso tronista lo ha riferito in studio, ma poi il loro rapporto ha preso una piega totalmente inaspettata. Si sono allontanati sempre di più fino a quando la distanza non ha preso il sopravvento. L’ex corteggiatrice si è quindi autoeliminata.

A distanza di poche settimane dalla sua uscita di scena, ha voluto spiegare ai follower cos’è successo con Gianmarco. Ha raccontato il motivo del suo addio e ha svelato cosa è accaduto dopo. In un’intervista rilasciata a Casa Lollo 2 ha spiegato che, nonostante nell’ultima esterna sembrava esserci una nuova intensa, lo sguardo del tronista in studio era freddo: “In esterna tutto bene, ma in studio percepivo freddezza. Per me fiducia e comunicazione sono la base di una relazione”.
Francesca ha raccontato che per lei non aveva senso ritornare, per poi ripetere sempre le stesse cose. Ha inoltre svelato di aver scritto due lettere a Gianmarco, in cui in una gli spiegava i motivi della sua eliminazione: “Non so se lui l’abbia letta, ma lì c’era tutto”, ha detto, per poi aggiungere: “La decisione di andare via è partita da me, non so se lui mi avrebbe tenuta. Un campanello d’allarme lo aveva già”. A proposito, invece, della possibilità di vederla sul trono, non lo ha escluso in futuro: “Mai dire mai, ma ora come ora non me la sentirei”.