Le indiscrezioni riguardo i rapporti al veleno tra le sorelle Rodriguez si fanno sempre più concrete: ora entra in gioco De Martino.
Il motivo di tanto riserbo è ben presto svelato. Cecilia Rodriguez è incinta e ha deciso di condividere con i suoi followers la lieta novella il giorno della festa della mamma. I commenti allo scatto che ritrae la mano di Ignazio Moser accarezzare con dolcezza il pancino è diventata virale. Moltissimi i commenti di influencer e personaggi noti all’opinione pubblica. Valentina Ferragni, ad esempio, è stata una delle prime a scrivere un pensiero di affetto.

Di Belen Rodriguez neppure l’ombra. Nessuna stories per congratularsi con la sorella, nessun commento o post su Instagram volto a celebrare insieme questo particolare e fortunato momento. Il silenzio stampa nel quale si sono trincerate entrambe non fa altro che alimentare le indiscrezioni, le quali sono diventate sempre più invadenti nelle ultime settimane. Insomma, le tensioni famigliari – che in un primo momento sembrava si potessero attribuire a delle mere fake news – potrebbero essersi consumate realmente.
In tutto questo, sembra che Stefano De Martino non stia ricoprendo un ruolo marginale, al contrario. La principale preoccupazione del ballerino e conduttore di Affari Tuoi è Santiago. È sempre stato la sua priorità e teme che queste tensioni possano in qualche modo influenzare negativamente la sua serenità. Su questo l’ex pupillo di Maria De Filippi è stato durissimo e legittimante severo.
Tra le due litiganti, entra in gioco Stefano De Martino
Persone vicine a Stefano De Martino hanno spiegato come il conduttore di Stasera tutto è possibile non abbia preso bene la lite che da diverse settimane vede coinvolte le sorelle Rodriguez. La sua paura è, come abbiamo anticipato, che le tensioni famigliari possano compromettere la serenità del piccolo Santiago, già messa a dura prova dai continui tira e molla dei suoi genitori. E se generalmente il ballerino non manifesta un atteggiamento perentorio, questa volta pare non abbia avuto altra scelta.

“Al momento non è recuperabile” – si legge, in merito al litigio tra Belen e Cecilia – “[Stefano De Martino] si è allontanato bruscamente dopo aver appreso la vicenda, prendendo suo figlio Santiago…e affermando di non voler entrare dentro queste vicende”. La fonte chiarisce inoltre che il ballerino è molto legato anche a Luna Marie, la sorella di Santiago e figlia di Antonino Spinalbese. Le motivazioni dell’aspra discussione rimangono tutt’oggi ignote all’opinione pubblica.