Nuovi progetti in vista per Giulio Beranek, dopo Gerri: un personaggio affascinante che conquista sempre di più.
Il 5 maggio ha debuttato una delle più attese fiction del periodo primaverile: Gerri. Tratta dai romanzi di Giorgia Lepore, la serie noir racconta la storia del giovane ispettore Gregorio Esposito, reduce da un doloroso passato di abbandono, che si occupa di casi molto delicati riguardanti donne e bambini, prevalentemente.

Lo affianca la vice ispettrice romana Lea Coen con la quale instaura un rapporto professionale divenuto passionale in un secondo momento. Il filo conduttore costituito dall’infanzia del protagonista sulla quale il suo Capo sta indagando affinché scopra chi sia veramente – una madre fantasma e la casa famiglia, perché?
Una storia resa autentica dalla magistrale interpretazione di Giulio Beranek, perfettamente conforme al ruolo affidatogli. Ebbene, lo si dimentichi in tali vesti poiché si trasformerà in un nuovo personaggio che saprà infiammare il pubblico femminile, più di quanto non stia facendo con Gerri stesso in questi ultimi giorni.
Giulio Beranek torna in tv con l’amatissimo di Doc
Un ruolo da protagonista che sta riscuotendo un enorme successo, il poliziotto di origini rom ha conquistato proprio tutti. Punta sulla sensualità, preferisce evitare legami duraturi non avendo mai conosciuto la stabilità da bambino. Forte e fragile allo stesso tempo, attraverso un’intensità che amplifica quel vuoto incolmabile.

Il 26 maggio la prima stagione di Gerri giungerà a conclusione, dunque si cambierà musica (o quasi). Da ispettore a legale, Giulio Beranek si unisce al cast di Ligas, accanto a Luca Argentero. Nuova serie tv tratta dai romanzi di Gianluca Ferraris, composta da 6 episodi, diretti da Fabio Paladini.
L’amato dottor Fanti diventa Lorenzo Ligas, avvocato penalista, geniale e fuori dagli schemi. Una volta cacciato dal suo studio, tenta di ricostruire la propria carriera con la praticante Marta. Insieme per i diritti, affrontando i casi più disperati, anche quelli senza apparente speranza: d’altronde chiunque merita difesa.
Per l’attore Beranek, invece, il ruolo di Ferdinando Iezzi su cui ancora vige stretto riserbo. Forse ancora da studiare nei minimi dettagli, quindi conviene mantenere la segretezza fino a quando non avrà raggiunto una completa definizione. Ad ogni modo, stando alle prime indiscrezioni, parrebbe un personaggio chiave.
Quindi una figura centrale nella narrazione. Legal drama per Sky, tra eleganza e modernità. Non mancheranno picchi di forte tensione mescolati a ironia graffiante che sapranno coinvolgere il pubblico fin dalle prime battute. Valore aggiunto, Giulio e Luca, due fuoriclasse delle grandi serialità italiane.