Beautiful, dagli USA: Steffy tradisce Liam, ma lui…(SPOILER)

Steffy tradisce Liam, ma ci sono altre situazioni per nulla trascurabili: le anticipazioni per Beautiful direttamente dagli USA, ecco cosa vedremo prossimamente in onda.

Le trame di Beautiful continuano ad appassionare milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo, rendendo la storica soap americana ancora più popolare e amata, nonostante i tanti anni di messa in onda e i tanti avvenimenti (soprattutto amorosi) già raccontati in questi decenni.

steffy in una scena di beautiful
Beautiful, dagli USA: Steffy tradisce Liam, ma lui…(SPOILER) (credits: screenshot Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Mentre, su Canale 5, stiamo assistendo a delle particolari puntate fra salute di Eric e situazione di Luna, sappiamo che presto il cast di Beautiful tornerà nel nostro paese per girare degli episodi speciali; come già fatto nel 2023 a Roma, quindi, la soap sfrutterà l’Italia per portare in scena alcune trame, di cui ancora non si hanno però dettagli (dovrebbe comunque esserci anche Nick Marone).

Abbiamo ancora tantissimo da vedere per quanto riguarda le trame, con eventi mozzafiato che verranno trasmessi nei prossimi mesi su Canale 5; recentemente, dagli USA, sono poi arrivate altre anticipazioni aggiuntive, che parlano di un tradimento da parte di Steffy verso Liam e della particolare situazione in cui verte lo Spencer, come ben sa chi segue la programmazione statunitense.

Beautiful, anticipazioni USA: Steffy rompe la promessa, ma forse la situazione di Liam è destinata a cambiare

Negli USA, stiamo assistendo al dramma di Liam, malato terminale a detta dei medici: lo Spencer ha scoperto di avere una malattia genetica per la quale sembra non esserci nessuna cura. I pochi a saperlo sono Bridget, Finn e Steffy, che hanno però promesso di non rivelare nulla agli altri.

liam in una scena di beautiful
Beautiful, anticipazioni USA: Steffy rompe la promessa, ma forse la situazione di Liam è destinata a cambiare (credits: screenshot Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Stando alle anticipazioni, Steffy tradirà questa promessa e dirà ad Hope la verità: nonostante dopo quanto successo con la Forrester la rivalità fra le due sia più accesa che mai, Steffy ha scelto di avvisare la Logan (con cui Liam ha una figlia) di una situazione così grave. E’ probabile che le due collaborino per far sì che lo Spencer abbia tutto il sostegno necessario, e anche di più.

Nonostante questo, però, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena: e se in ospedale ci fosse stato uno scambio di cartelle cliniche e, in realtà, lo Spencer destinato a morire non sia Liam, ma suo padre Bill?

E’ indubbio che Liam sta avendo dei problemi di salute, ma essendo la malattia genetica, e visti i recenti comportamenti di Bill, potrebbe anche avere senso che alla fine lo Spencer ha tenuta nascosta la sua malattia ed ha anche cercato di allontanare i suoi cari per evitare di farli soffrire. Staremo a vedere cosa succederà, ma come sappiamo, a Beautiful, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Gestione cookie