Quando dormi con il tuo partner, ecco la posizione che dovresti assumere: così migliorerai il tuo rapporto con lui.
Ogni coppia ha un posto assegnato nel letto, un lato che ormai occupa, sia che si tratti di una relazione cominciata da poco sia che si tratti invece di un rapporto più lungo.
Quello è il posto che lo fa a sentire a sua agio, magari assumendo anche una specifica posizione. Non tutti pensano che però, da questi dettagli, possa dipendere anche la connessione con il partner. Infatti, se vuoi migliorare il tuo rapporto con lui, è così che dovreste dormire.
Secondo il Feng Shui c’è un lato migliore e giusto per dormire per riaccendere la fiamma nella relazione, tanto dal punto di vista sentimentale quanto dal punto di vista passionale.
Il Feng Shui è una scienza orientale che ci indica come dovremmo posizionare oggetti e arredo in casa per trarne armonia e energia positiva. A quanto pare, però, è determinante in tal senso anche il modo in cui dormiamo nel letto con il nostro partner. Infatti, può capitare di sentirsi un po’ staccati da lui/lei, magari perché si sta vivendo una situazione stressante a lavoro, c’è scarsa attività sessuale o altri pensieri che impattano sul rapporto.
Per migliorare questa connessione e rafforzare il rapporto con il partner, ecco il lato giusto per dormire nel letto. Secondo quanto spiegato dal Feng Shui, si stima che il lato sinistro abbia una forte connessione spaziale con l’energia Yin, quindi è la donna che dovrebbe dormire da questo lato per sintonizzarsi con la sua natura emotiva e spirituale. Ancora, questo lato è associato all’intuizione, alla calma.
D’altra parte, l’uomo dovrebbe dormire sul lato destro del letto, secondo il Feng Shui, avendo questo una forte connessione con lo Yang, dunque con aspetti come la protezione e l’azione. Queste energie “contrastanti” sono proprio quelle che muovono l’uomo e la donna, in linea di massima. Occupando queste posizioni, l’energia aiuterà la coppia a sentirsi al sicuro e capace di prendere decisioni, generando fra di loro una maggiore stabilità e connessione.
Quindi, la donna dovrebbe dormire sul latto sinistro del letto mentre l’uomo su quello destro: ecco che il rapporto si rafforzerà dal lato sentimentale e passionale.
C'è chi ama la vasca da bagno e chi preferisce la doccia, ma quale pesa…
Il Piemonte sta guadagnando terreno anche nel settore del turismo estivo: le mete assalite dai…
L'affetto modifica il DNA e rende Supereroi, lo dice la scienza, è un problema non…
Se vivi in un condominio e hai un vicino che ti fa dispetti minando la…
Chi percepisce l'Assegno Unico deve stare in guardia, potrebbe ricevere una sanzione da 3 mila…
Il minimalismo emotivo è un modo di affrontare la vita, mettendo al primo posto ciò…