Gerry Scotti sta vivendo un tracollo professionale inaspettato: cosa sta succedendo e attenzione al dettaglio.
Un conduttore stimato e amato da tutti, dal pubblico ai colleghi fino ai grandi capi Mediaset. Un pilastro per l’azienda che da anni ottiene enormi successi grazie al suo talento, simpatia, garbo. Tra i padroni di casa Canale 5 più longevi, difficile fare a meno della sua presenza.
Di recente, però, qualcosa non funziona: i programmi da lui gestiti cominciano a perdere smalto evidentemente, dati gli ascolti ai minimi storici, proporzionati alla sua vasta esperienza. Pochi giorni fa si è conclusa un’altra edizione de Lo Show dei Record, affondando rovinosamente.
Tuttavia nulla è come sembra e Gerry Scotti può confermarlo attraverso una notizia da condividere con i propri fan. Ma accanto alle buone nuove si accompagnano anche altre più ‘cattive’ destando così forti malumori. L’addio parrebbe imminente, anzi due. Com’è possibile?
Guardarlo in televisione è sempre un gran bel momento. Gerry Scotti trasmette gioia e quel pizzico di spensieratezza che non guasta. La sua goliardia travolge ma, contestualmente, anche la sua serietà. Ora qualche rischio, strade diverse, che fine farà il conduttore ‘della porta accanto’?
Ebbene, innanzitutto si stappino bottiglie per brindare: giunto il rinnovo del contratto con Mediaset, stando al comunicato di Pier Silvio Berlusconi: “Sei un grande. Insieme continueremo a fare grandi cose e nuovi prodotti“. Quindi parteciperà allo sviluppo di progetti editoriali aziendali, magari dal prossimo autunno.
Nonostante l’annuncio atteso che rincuora gli animi, altre due novità agitano terribilmente: Gerry Scotti dirà addio a Tu Sì Que Vales e Caduta Libera. In quest’ultimo caso è stato proprio il conduttore a volerlo: un’agenda fitta di impegni, necessario alleggerire il carico lavorativo. E, intanto, si valutano i sostituti.
Difatti trapelano potenziali nomi, favoriti da Mediaset, tali da poter assumere il controllo del game-show caratterizzato dall’iconica botola: per esempio Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Alvin, Flavio Montrucchio oppure Filippo Bisciglia. Identità note a Berlusconi sulle quali si vorrebbe puntare qualora Scotti desse forfait.
Al momento non c’è nulla di certo perché sopraggiunto un altro comunicato in cui si dichiara la decisione di lasciare Tu Sì Que Vales “con rammarico” da parte del conduttore – vi sarebbero previ accordi con la società Fascino di Maria De Filippi. Dunque regna il caos in quanto restano aperte diverse alternative.
Potrebbe abbandonare entrambi e lanciarsi in nuove avventure oppure tenersi stretta Caduta Libera, a questo punto. Intanto il cast dei giudici del talent show più divertente di sempre è prossimo a rinnovarsi: entra Paolo Bonolis ma ne uscirebbero due (forse) ovvero Gerry e Luciana Littizzetto. Quale sarà il destino?
Legge 104, a volte un trasferimento di residenza è necessario per richiedere una misura concessa…
Buona notizia per chi è alla ricerca di un'occupazione: arriva la mega assunzione da oltre…
Alcuni eyeliner tendono a sparire molto velocemente. Grazie a questi trucchi, però, la loro durata…
L'orchidea, a mio avviso, è uno dei più bei fiori che si possano desiderare per…
Il profumo svanisce via a metà giornata? Il medico ci spiega che basta aggiungere questo…
È scattato il richiamo di un lotto di latte parzialmente scremato in seguito al malessere…