La Promessa, arrivano nuovi dettagli sull’omicidio che sta dominando le trame della soap: ecco la verità, gli spoiler dalla Spagna.
La Promessa si prepara ad intrattenere il pubblico Mediaset (sia su Rete 4 che su Mediaset Infinity) anche nei mesi estivi: sono tante ancora le trame da portare anche in Italia, con la telenovela che continua ad avere un grande successo anche nel nostro paese.

In questi ultimi giorni, abbiamo assistito ad una serie di rivelazioni, in particolar modo riguardanti sia Jana che Curro; inoltre, è arrivata la sconvolgente notizia della morte di Gregorio, proprio mentre si avvicina il giorno del matrimonio fra Manuel e Jana.
Il delitto di Gregorio porterà parecchio mistero all’interno della telenovela ma, secondo quanto anticipato dagli spoiler provenienti dalla Spagna, presto si scoprirà tutta la verità a riguardo: chi ha davvero ucciso lo spregevole marito di Pia? Tensione e suspance sono dietro l’angolo.
La Promessa, tutta la verità sull’omicidio di Gregorio: cosa succederà
Attualmente, stiamo vedendo Manuel tentare di convincere Gregorio a lasciare La Promessa, ma chi segue le anticipazioni sa bene che, alla fine, il folle ex-maggiordomo verrà ucciso. Ma chi c’è dietro al delitto? Inizialmente, dell’omicidio viene accusato Manuel, che finisce anche in carcere: eppure, è innocente ed il vero colpevole confessa per farlo uscire di prigione.

Con un colpo di scena, Romulo confessa di aver ucciso Gregorio: la polizia procederà quindi a rilasciare Manuel e incarcerare Romulo, anche se il marchesino è convinto che Romulo si sia costituito solamente per salvarlo. Durante una visita di Pia, però, Romulo confesserà di aver davvero ucciso Gregorio, rivelando tutti i dettagli dell’omicidio.
Nelle prossime puntate, anche il pubblico scoprirà per filo e per segno come sono andate le cose fra Romulo e Gregorio: attraverso in flashback, verrà mostrato il loro incontro, avvenuto dopo il faccia a faccia tra Gregorio e Manuel. Romulo ha cercato di convincere Gregorio ad accettare i soldi e l’accordo proposti da Manuel, ma gli animi si sono subito accesi: Gregorio ha tirato fuori la sua pistola e Romulo ha risposto, sparando al suo rivale.
Di fatto, quindi, Romulo ha davvero ucciso Gregorio, ma la sua è stata legittima difesa: se non avesse sparato, sarebbe stato lui a soccombere. Ma perché non racconta questa versione anche alla polizia? I colpi di scena potrebbero non essere finiti, con la storia che forse nasconde ancora diversi misteri…