Mediaset ha deciso di modificare l’orario di messa in onda di Tradimento: ecco quando la soap verrà trasmessa sabato 25 maggio.
Tradimento è una soap opera turca che sta ottenendo, da quando ha esordito in Italia, grande successo. Mediaset ne ha acquistato i diritti a dicembre 2024 e l’ha trasmessa in prima serata su canale 5. Da allora i telespettatori si sono lasciati trasportare dalle vicende che girano attorno a Guzide. La protagonista è una stimata giudice che, inizialmente, crede di avere una famiglia perfetta, con suo marito e i suoi due figli.

Si rende conto, pochi giorni prima del 30esimo anniversario di nozze, che Tarik ha una seconda famiglia, con una donna più giovane, e che Hakan e Oylum le hanno spesso mentito. La giudice si ritrova all’improvviso catapultata in una nuova realtà. Nel corso delle puntate ha poi dovuto fare i conti con nuovi imprevisti e molte tragedie. La soap opera va in onda attualmente in daytime e in prima serata ma, a quanto pare, c’è un improvviso cambio programmazione per sabato 24 maggio.
Tradimento, cambia l’orario di messa in onda per il 24 maggio: la decisione di Mediaset
Tradimento ha debuttato su canale 5 in prima serata a dicembre 2024 e nel corso dei successivi appuntamenti Mediaset ha deciso di trasmetterla anche in daytime. La soap opera ha infatti ricevuto grande seguito, per questo ancora oggi va in onda. Ma a quanto pare Pier Silvio Berlusconi ha apportato una modifica improvvisa alla programmazione di sabato 24 maggio 2025: la serie cambia orario.

Nel prossimo fine settimana la trama con protagonista Guzide continuerà ad accompagnare i telespettatori italiani, ma con una variazione. Infatti non andrà in onda intorno alle 15:10 circa, come è successo nel corso delle ultime settimane, ma la messa in onda è prevista a partire dalle 14:45, sempre in prima visione assoluta. La serie turca, quindi, comincerà in anticipo, così come riportato dalla Guida Tv Mediaset.
Tradimento verrà trasmessa regolarmente fino alle 16:30, quando lascerà spazio al nuovo appuntamento di Verissimo, con Silvia Toffanin. Nei nuovi episodi, che andranno in onda sabato- come rivelano le anticipazioni- Ipek si scaglierà contro Guzide.
La accuserà di averla minacciata, per farla tornare in Canada, in modo da non rovinare il legame che stava creando con suo padre. Sezai, dopo le parole della ragazza, proverà a placarla e a farla ragionare. Oltan, invece, parlerà con l’avvocato Engin per evitare il divorzio tra Tolga e Selin, dopo l’aiuto di quest’ultima.