La coppia nata nel dating show di Maria De Filippi allarga la famiglia. Dopo il matrimonio dello scorso anno, arrivo il fiocco azzurro.
Nel corso degli anni Uomini e Donne ha dato vita a numerosissime coppie; non tutte sappiamo poi essere sopravvissute alla vita di tutti i giorni, ma ce ne sono altre che hanno trovato la loro strada e che anzi mettono proprio su famiglia.

La coppia di cui stiamo parlando è nata nello studio di Uomini e Donne nel 2019: si tratta di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. La ormai storica coppia del programma è pronta ad allargare la famiglia e lo annunciato da qualche giorno con un post sui social.
Claudia e Lorenzo, in arrivo un fiocco azzurro
Nella stagione televisiva del 2019, Lorenzo sedeva sullo scarno rosso ormai più famoso del piccolo schermo italiano, mentre Claudia si presentò come corteggiatrice. Lui la scelse dopo qualche mese di frequentazione e da allora non si sono più lasciati.

Da sempre raccontano la loro vita di coppia sui social; dall’arrivo della loro prima bambina, Maria Vittoria, fino alle nozze che si sono tenute a Novembre del 2024 a Nola, nel napoletano.
Sempre molto attivi e seguitissimi sui social, con i fan che adorano e apprezzano la vivacità della loro famiglia e la naturalezza con cui si raccontano, la coppia qualche giorno fa ha annunciato che il 2025 porterà la famiglia d allargarsi ancora.
“Sta arrivando lui, non lo conosciamo ancora ma lo amiamo da sempre. Arriverà a portare scompiglio, risate nuove, notti più corte… ma anche un amore che non si può spiegare. Un amore che non si divide ma si moltiplica e fa esplodere di gioia la nostra famiglia“. Così Claudia e Lorenzo hanno annunciato l’arrivo di un secondo figlio, questa volta un maschietto. La gravidanza, tenuta segreta per precauzione fino ad ora, è stata finalmente rivelata: la famiglia si fa ancora più grande e presto per la piccola Maria Vittoria arriverà un fratellino con cui poter giocare.
Intanto, sempre su Instagram, Claudia comincia a raccontare questa seconda esperienza di gravidanza. Al momento la coppia è in vacanza in Turchia dove finalmente Claudia può sfoggiare la sua nuova pancetta in tranquillità. Un po’ di relax prima del ritorno alla normalità e ancor più rima dell’arrivo del secondo figlio che sicuramente cambierà tutti i programmi.