Kate Middleton smentisce finalmente le voci che la ritraggono sempre più distante da Buckingham Palace: non ci sono più dubbi in proposito.
Un possibile allontanamento dei Principi del Galles da Buckingham Palace? Nelle ultime settimane le voci si sono fatte sempre più insistenti, alimentate – per altro – dall’assenza di William e Kate durante la consueta messa pasquale. Le immagini che ritraggono la coppia di royals in montagna, come una comune famiglia, non sono state viste di buon occhio dai sudditi inglesi.
I loro connazionali avevano giustificato la diserzione della futura regina consorte lo scorso anno, in quanto impegnata nella legittima e doverosa cura contro il cancro. Questa volta però, Kate è stata richiamata all’ordine dai cittadini, molti dei quali le hanno ricordato che – come Principessa del Galles – ha l’onere di rispettare i doveri e i compiti della Corona inglese.
L’indice di gradimento pubblicato dai tabloid locali mostra all’incirca le medesime percentuali di qualche mese fa. La sua presenza durante il garden party a Buckingham Palace dimostra per l’ennesima volta che, troppo spesso, i rumors riguardanti scandali e tensioni sono quello che sono: chiacchiere di corridoio e vuoti pettegolezzi. La Principessa del Galles, in splendida forma, ha incantato i presenti.
Uno degli inviti più ambiti dalla nobiltà inglese e non solo. La bella stagione concilia l’organizzazione del garden party di Buckingham Palace. Lo scorso anno William ha presenziato l’evento insieme alle cugine, le duchesse di York. Quest’anno invece è tornata protagonista indiscussa la Principessa del Galles, di giallo vestita.
Un abito con maniche a tre quarti e fasciatura sul punto vita. Il cappello richiama il medesimo colore pastello del vestito, abbinato infine a un paio di scarpe rosa cipria. I capelli raccolti in una raffinata acconciatura e la pochette elegantemente portata sulla mano sinistra. Con il suo sorriso Kate non smentisce solo le voci riguardanti una potenziale ricaduta, ma anche quelle che la ritraevano sempre più distante dai sovrani regnanti.
Insieme ai Principi del Galles erano presenti anche il Principe Edoardo e la moglie Sophie, rientrati pochi giorni fa da Roma, dove hanno presenziato in occasione della messa di insediamento di Papa Leone XIV. Carlo III e Camilla erano impegnati invece nell’inaugurazione del Chelsea Flower Show, evento che ha visto riunite moltissime celebrità internazionali, da Cate Blanchett a David Beckham.
Le spese mensili sono onerose ma con il Bonus affitto dal valore fino a 2…
Stefano De Martino sorprende tutti, mai visto così: lo fa insieme a Geolier e il…
Avere capelli sani e lucenti è il tuo sogno nel cassetto? Ora puoi realizzarlo mangiando…
Se lo ricorda ancora Francesca Fagnani: quei momenti di ansia e inquietudine fino a mancare…
Il vicino di casa può essere tenuto a risarcire non solo i danni strutturali causati…
Un posto al sole, Luca lascia per sempre la soap opera? Ecco cosa rivelano le…