Nelle prossime puntate di Un posto al sole– che andranno in onda a giugno- la situazione ai Cantieri Flegrei Palladini sarà sempre più difficile. Da un po’ di tempo l’aspetto finanziario ne sta risentendo, proprio per questo Gennaro aveva proposto a Marina e Roberto la cassa integrazione per i dipendenti, ma la donna aveva respinto immediatamente la sua richiesta. L’imprenditrice, infatti, non vorrebbe far pesare le difficoltà economiche della loro attività sui lavoratori.
Ma, ad un certo punto, si troverà, insieme a Roberto, a prendere una decisione drastica, forse la più difficile mai presa prima. Al momento le anticipazioni non rivelano di che cosa si tratta, ma non è da escludere che possano prendere in considerazione l’idea avanzata da Gennaro. Intanto tra l’imprenditore ed Elena l’intesa crescerà sempre di più, tanto che questo rapporto comincerà ad infastidire sia Antonella che Marina.
La moglie di Gagliotti scoprirà, leggendo le email tra suo marito e la Giordano, che sono diventati particolarmente complici. Gennaro inviterà poi Elena ad una cena di lavoro che, in realtà, si trasformerà in un incontro intimo. Ma Antonella, dopo aver seguito suo marito, si renderà conto di che cosa sta succedendo. Non farà nessuna scenata, tornerà a casa per decidere come muoversi. Anche Marina non sarà affatto d’accordo sulla vicinanza tra sua figlia e l’imprenditore, nonostante ciò respingerà le accuse della coniuge dell’uomo.
Il gelato alla nocciola è uno dei preferiti di adulti e piccini e che soddisfazione…
Per Bahar le brutte notizie non sono assolutamente: negli episodi di Innocence in onda il 19 e…
A Biella si trova un quartiere medievale in cui poter ammirare palazzi storici: ecco qual…
Matrimonio e debiti, cosa succede ai beni della moglie se il marito ha dei conti…
Il sentiero delle processioni campestri è un percorso naturalistico che si snoda lungo diversi luoghi…
Se in casa tua c'è il problema della muffa nei cassetti, c'è un modo molto…