Tremende le future puntate di Beautiful: Brooke e Taylor ancora nemiche, ma ecco il colpo di scena che coglierà alla sprovvista.
La tranquillità è un miraggio tra le famiglie Logan e Forrester, come si evince dagli ultimi episodi andati in onda. Oltre alle immancabili crescenti tensioni, si aggiungano gli intrecci che, sistematicamente, dominano la trama. In particolare ruba la scena il triangolo Liam-Hope-Thomas.
Come si ricorderà, questi ultimi due amanti non hanno mai smesso di provare attrazione l’uno per l’altra. Ai margini il povero Spencer, spettatore di un doloroso tradimento – dal canto suo, un cuore che batte per Steffy. In tale affaire amoroso si intromette Brooke, preoccupatissima.
Ma Logan Sr. avrà ben altri problemi a cui pensare, prossimamente. Si ravviva la fiamma della rivalità con Taylor – entrambe, da sempre, innamorate del ‘loro’ grande amore, Ridge. Tuttavia, un dettaglio saprà stravolgere l’intero equilibrio. Poche parole ma efficaci che lasciano trasecolati.
Taylor e Brooke non sono mai andate d’accordo. Probabilmente, in questi ultimi tempi, hanno deposto l’ascia di guerra per amore dei figli, o meglio dar loro priorità visti i recenti problemi. Una situazione che durerà ancora poco – anzi in America è già cambiato tutto. L’iconico triangolo imperituro.
La splendida bionda sarà a un passo dal crollo emotivo perché Ridge ha deciso di allontanarla da sé. Ormai affiorato il tradimento di Hope e Carter, Logan Sr. non è riuscita a prendere posizione per i misfatti compiuti da sua figlia. Dunque Forrester troncherà ogni rapporto con entrambe.
Non solo, si riavvicinerà alla sua ex Taylor – si è reso conto di quanto Hayes abbia sofferto in tutti questi anni. Un affronto che Brooke non potrà sopportare. Eric tiferà per quest’ultima, quindi tenterà di far ragionare suo figlio. Intanto un piano alimenterà la mente diabolica di Logan: come riconquistarlo?
Durante una sfilata di moda, si presenterà sulla passerella con un abito da sposa, fotocopia del vestito che ha indossato il giorno del suo matrimonio con Ridge a Portofino. L’ennesima provocazione, tale da annientare la sua storica rivale. Ma non sortirà l’effetto sperato: Taylor le si avvicinerà complimentandosi.
Nessun secondo fine né alcunché di artefatto, solo un bel sorriso e le più sincere congratulazioni. Brooke resterà senza parole, alquanto perplessa dalla sua reazione. Dall’altra parte Ridge si mostrerà orgoglioso di questo comportamento anziché rispondere con un altro attacco. Hayes risulterà in vantaggio.
Quest’ultima ha mostrato superiorità senza cadere nella trappola, evitando di assecondare così le intenzioni bellicose della nemica. Non a caso sfoggiare proprio quella mise, davanti ai molteplici sguardi incuriositi, è indice di una palese dichiarazione, d’amore e di guerra. Non finirà mai, eterne antagoniste.
Le emoji, più che semplici decorazioni, stanno diventando strumenti di sintassi, regolando il tono e…
Nei prossimi episodi di UPAS ci sarà un'aggressione pesante. Gli spoiler rivelano anche che Marina…
Come preparare la sfoglia ripiena di prosciutto cotto e formaggio: la ricetta di Benedetta Parodi…
Nessuno conosce la leggenda del Lago Scuro: si tratta di una storia raccontata nel corso…
Matrimonio e debiti, cosa succede ai beni della moglie se il marito ha dei conti…
Scopri il fascino del crudo di mare di Bari, un rito antico che sa di…