%26%238220%3BTi+aspettiamo%26%238221%3B%3A+la+serie+tv+che+ha+rubato+il+cuore+del+pubblico+torna+su+Rai1
salussolanewsit
/2025/06/02/ti-aspettiamo-la-serie-tv-che-ha-rubato-il-cuore-del-pubblico-torna-su-rai1/amp/
Attualitá

“Ti aspettiamo”: la serie tv che ha rubato il cuore del pubblico torna su Rai1

Finalmente Rai1 accoglie nuovamente la sua ‘stella’, fiction dai numeri record, attesissima dai fan.

La prossima stagione sarà ricca di grandi storie. In particolare si assisterà a numerose prosecuzioni narrative che permetteranno altrettante evoluzioni legate ai propri amati personaggi. Alcune vicende si chiariranno, invece diverse costrette ad aspettare il loro compimento.

“Ti aspettiamo”: la serie tv che ha rubato il cuore del pubblico torna su Rai1 (Credits: Facebook @rai1) – salussolanews.it

Non solo, anche molte novità in programma come La Preside con Luisa Ranieri, I casi dell’Avvocato Guerrieri interpretato da Alessandro Gassmann – tratta dai romanzi di Carofiglio, una figura riproposta dopo anni – dunque Balene con Veronica Pivetti e Carla Signoris, per citarne alcuni.

Come anzidetto, fioccheranno i rinnovi: da Cuori a Il Commissario Ricciardi. Tra le tante, una gradita sorpresa annunciata proprio dalla sua protagonista. Poche parole e, al contempo, un’immagine eloquente che simboleggia la vera essenza del futuro progetto in corso.

Il ritorno su Rai1, l’attesa è finita: presto in tv

Una foto che esprime leggiadra delicatezza. Nulla di più significativo che comunicare il proprio ritorno sul piccolo schermo in tal modo. Sono bastati attimi per infiammare il web e scatenare i fan. Un nuovo capitolo da girare, un mondo interiore da esplorare. Preziosa come l’aria che si respira.

Il ritorno su Rai1, l’attesa è finita: presto in tv (Credits: Instagram @elenasofiaricci_officialpage) – salussolanews.it

Elena Sofia Ricci torna nei panni di Teresa Battaglia, una profiler dall’acume sopraffino che indaga su casi più spietati con sensibilità ed empatia. Accompagnata dai colleghi Parisi (Gianluca Gobbi) e Marini (Giuseppe Spata), combatte ogni giorno sia sul lavoro, sia nel proprio privato: l’Alzheimer non le lascia tregua.

Tratta dai romanzi di Ilaria Tuti, finora trasmesse due stagioni: Fiori Sopra l’Inferno e Ninfa Dormiente. Adesso si aspetta con trepidazione Figlia della Cenere, in onda nel 2026 su Rai1. La sua memoria diventa sempre più inaffidabile, nel frattempo si imbatte ancora nel suo passato dal nome Giacomo Mainardi.

Quest’ultimo un serial killer intenzionato a parlare con lei. Da quel momento, cominciano le indagini: una storia macabra che affonda le proprie radici verso una profondità oscura. L’attrice fiorentina ha dato l’annuncio sui social stringendo tra le braccia il copione mentre i raggi del sole le illuminano il viso.

Una vera poesia, espressione di beltà. In questo caso, la bellezza assume diversi significati poiché potrebbe riferirsi all’emozione di tornare su un set particolarmente amato, che porta nel cuore, come anche la gioia nel voler raccontare nuove storie, intense, drammatiche, vive attraverso il talento e la semplicità.

Solo due parole: “Preparando Teresa“. Fase di grande concentrazione nella quale si familiarizza, ancora una volta, con il personaggio ritrovandolo dopo diverso tempo. Imparare le battute dopodiché si batte il primo ciak. È iniziato il conto alla rovescia, pronti per rivedere Battaglia in azione, ancor più in difficoltà.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Come le emoji stanno cambiando la struttura grammaticale delle lingue

Le emoji, più che semplici decorazioni, stanno diventando strumenti di sintassi, regolando il tono e…

7 giorni ago

UPAS, è grave dopo l’aggressione: Marina più spregiudicata che mai, spoiler

Nei prossimi episodi di UPAS ci sarà un'aggressione pesante. Gli spoiler rivelano anche che Marina…

1 settimana ago

Se hai prosciutto e formaggio in frigo hai risolto: la sfoglia di Benedetta Parodi è un salva cena spaziale

Come preparare la sfoglia ripiena di prosciutto cotto e formaggio: la ricetta di Benedetta Parodi…

1 settimana ago

La leggenda del Lago Scuro e della sua scomparsa: una storia degna di Romeo e Giulietta

Nessuno conosce la leggenda del Lago Scuro: si tratta di una storia raccontata nel corso…

1 settimana ago

Cosa può succedere ai tuoi beni se tuo marito ha debiti: è meglio che tu lo sappia

Matrimonio e debiti, cosa succede ai beni della moglie se il marito ha dei conti…

1 settimana ago

N’derr’a la lanz: il primo “sushi bar” della storia nato molto prima dei giapponesi

Scopri il fascino del crudo di mare di Bari, un rito antico che sa di…

2 settimane ago